1/5
Disorganizzazione e maleducazione
Dopo aver prenotato un tavolo per quattro specificando che eravamo due adulti e due bambini di cui uno con il passeggino, ci hanno lasciati senza pranzo. Avevano semplicemente dimenticato la nostra
nicolamD113XB 11-03-2018

3/5
Carino nella media
Si sta bene, un bel localino, ben arredato, bell'ambiente, antipasti buoni, ecco, la signora che a recensito sotto di me, che parlava schifata di riso con le cozze, non sa che a Bari facciamo il
francescaancona2014 03-03-2018

2/5
Un menù completo... per UNA cena?
Premessa: cena di lavoro, gruppo molto numeroso. Tavoli apparecchiati con discreta eleganza; il menù della serata, a vista in più copie sui vari tavoli, attira uno sguardo curioso appena mi siedo
marco150460 18-02-2018

1/5
Abbiamo cercato di prenotare online venerdì 16,...
Abbiamo cercato di prenotare online venerdì 16, ma senza riuscirci e abbiamo quindi chiamato. Il proprietario Donato ci ha rassicurato dicendoci che avrebbe segnato lui la prenotazione per domenica 18. Oggi, premettendo che siamo di fuori Bari, siamo arrivati e la nostra prenotazione non era stata presa. Inoltre, altra gente fuori dal locale aveva avuto lo stesso problema. Servizio indecente, sconsigliatissimo.
Noemi dv. Nemesi 18-02-2018

4/5
Ottimo locale molto pulito. Prodotti freschissimi...
Ottimo locale molto pulito. Prodotti freschissimi e personale attento. Bravo il cuoco. Domani 19 febbr. è la quarta volta che ci vado con la famiglia. Unica pecca: il crudo di mare a pezzi unici (a chi capita capita) e lo stesso dicasi della frittura. Qualità e prezzi in buon rapporto.
Sabino D'Alba 17-02-2018

1/5
Se potessi non darei neanche una stella, visto che...
Se potessi non darei neanche una stella, visto che ieri, giornata di domenica da trascorrere in dolce compagnia si è trasformata in una gionata deludente. Trovato il posto per poter mangiare, visto che tutti ne parlano in pompa magna, entriamo nel ristorante stra colmo, pensando che le dicerie di come si mangiasse fossero vere. Seduti al tavolo, il cameriere ci ha prospettato un menù fisso domenicale e dopo aver chiesto uno alla carta, non cambiava nulla da quello propostoci. Pagare 25? a persona per avere avanzi di altri tavoli, non era ciò che ci aspettavamo. Antipasti scarsi, pasta con due cotture differenti nello stesso piatto, un secondo di carne che dava l'impressione di essere già stato riscaldato più volte, visto il colore nero che aveva raggiunto la carne e la sua durezza, fino alla fine di un dessert fatto di panna e fragole, dove per trovare le fragole bisognava scavare molto in profondo. L'unica nota buona, il vino che ci è costato 18?, fuori menù. In ogni posto dove ho mangiato ho trovato piccoli difetti, se volevo mangiare in una mensa andavamo in un fast food.
Cosimo Limone 29-01-2018

3/5
Prima esperienza in loco, abbastanza negativa....
Prima esperienza in loco, abbastanza negativa. Partendo dal fatto che diano la possibilità ad un venditore di rose, ambulante, di entrare nel locale e infastidire i clienti proponendo l'acquisto dei sopra citati fiori, ma non tanto per il fastidio della richiesta, quanto per il fatto che egli le poggiava sul tavolo dove c'era il cibo e abbiamo dovuto ripetutamente chiedere di levarle. Costui quindi deve essere un "cliente" abituale data la spensieratezza con cui si apprestava a fare ciò ma anche del personale che era indifferente a questo. Detto ciò, assurdo che lavino i tavoli (almeno erano vuoti) con la varichina mentre attorno ce ne sono altri con clienti seduti che mangiano, lasciando così, in questa stanza sul retro di circa 20mq e senza prese d'aria dirette con l'esterno, un forte odore di varichina. Nella stessa sala c'era anche un compleanno per il quale, per far entrare la torta il sala, hanno spento le luci per qualche minuto, lasciando, il resto dei clienti, mangiare praticamente al buio. Per il resto, cibo buono ma prezzi elevati se paragonati al servizio e ai tavoli.
Gianmarco Passiatore 21-01-2018

5/5
Ci vado da anni. Il mio giudizio sarà un po' di...
Ci vado da anni. Il mio giudizio sarà un po' di parte ma il caffè è molto molto buono. Sia i dolci che le varie leccornie sono buoni e ben fatti, spesso anche dai gestori stessi. Il barista e sua moglie sono accoglienti e alla mano. Posto discretamente comodo e non troppo elegante. Larghezza discreta.
Angelo N 16-01-2018