5/5
Ottimo cibo, con un menu concordato da meno di...
Ottimo cibo, con un menu concordato da meno di 30? abbiamo mangiato degli eccellenti gamberi in saor, una buonissima lasagna, un secondo di carne, dolce, vino, acqua e caffè. Servizio ottimo e bellissimo il progetto di vera accoglienza di qualità che ci sta dietro. Una perla sotto ogni punto di vista. Ora che lo conosco lo consiglierò a tutte le persone che conosco quando devono andare a mangiare a PD!
Marco Zanetti 28-01-2018

4/5
Locale accogliente e rustico cibo accurato. Locale...
Locale accogliente e rustico cibo accurato. Locale impegnato nel sociale.
Luisa Melchiorri 24-01-2018

5/5
Piatti gustosissimi servizio perfetto ottimi...
Piatti gustosissimi servizio perfetto ottimi prezzi da provare assolutamente esperienza e iniziativa eccellente
Antonio Bazza 14-10-2017

5/5
Ristorante etico dove il cibo è una goduria per...
Ristorante etico dove il cibo è una goduria per il palato, scoperto, provato, da tornarci senz'altro! I titolari sono gentilissimi! Grazie a Stefano e Carolina.
Franco Zignale 26-09-2017

5/5
Il locale è arredato con gusto ed originalità....
Il locale è arredato con gusto ed originalità. Frequentemente ospita mostre fotografiche o pittoriche di qualità, oltre a manifestazioni culturali (concerti, incontri con l'autore etc). La veranda estiva è impagabile. La cucina è ricercata e di buon livello, con un rapporto qualità/prezzo raramente riscontrabile. La carta dei vini è di qualità, senza essere particolarmente esosa. Posto ideale anche per famiglie con bambini, visto l'ampio giardino e la possibilità di controllare gli scavezzacolli comodamente seduto a tavola. I gestori (Carolina e Stefano), oltre ad essere ottimi padroni di casa, sono gentilissimi con i bimbi e persone con cultura ed esperienze interessanti, non frequenti tra i 'comuni' ristoratori. Unico avvertimento: se siete razzisti non ci venite. Il personale è composto a grande maggioranza da richiedenti protezione internazionale, che qualche volta vi servono dal lato sbagliato ma vi ripagano con sorrisi ineguagliabili.
Roberto Tuninetti 21-06-2017

1/5
IL LOCALE NON ESISTE PIU', ha cambiato nome e gestione
locale sempre vuoto, famoso solo per essere stato oggetto di una esilarante puntata di cucine da incubo, ha chiuso i battenti da tempo, ora vi è un altro locale gestito da una cooperativa di ausilio
maremario 18-05-2017

5/5
ottima ostria
In autunno mi sono recata di passaggio in questo luogo, mi sono trovata bene sia per il cibo che per la pulizia che per il personale cordiale e attento. bisogna andare per rendersi conto di cosa stò
ordelia88 12-04-2017

4/5
Cena
Sono stata lì per cena ed è molto buono. bel posto con cibo buono e personale cordiale e prezzo nella media.
catcan2017 03-04-2017