4/5
Locale carino, cibo sufficientemente buono...
Locale carino, cibo sufficientemente buono impiattati con cura.... Peccato il menù che aveva un'aria ordinaria prediligendo di più una clientela straniera, i prezzi nella media.
Stefania Rosica 23-10-2017

4.5/5
Locale su più livelli, arcate e pietra a vista,...
Locale su più livelli, arcate e pietra a vista, molto intimo ed accogliente, servizio molto buono. Menù decisamente basato sulle eccellenze locali. Da non perdere salumi e formaggi locali, presenti sia nel Tagliere che nell'antipasto misto. Susianella, Fiocco della Tuscia e salame cotto nell'Aleatico le particolarità da assaggiare. Tra i primi da segnalare la delicatezza dei ravioli di borragine con tartufo e i lombrichelli con broccoli e Susianella. Anche la carbonara con coregone affumicato e gli gnocchi di patate violette vi sorprenderanno. Da sottolineare la delicatezza del coniglio ripieno di castagne, la gustosa morbidezza dei bocconcini di manzetta stufata nell'Aleatico e la vivace sapidità della porchettina con patate alla "paracula", semplici ma buonissime. Ordinate un semifreddo alla cannella e pere caramellate, una delizia per il palato. Carta dei vini completa con immancabili etichette locali, con l'Aleatico a farla da padrone. Giudizio sintetico:da scegliere senza esitazioni, risultato garantito.
Giovanni C. 08-10-2017

4.5/5
Ottima cucina e personale cortese. Molto bello il...
Ottima cucina e personale cortese. Molto bello il locale e il modo in cui è arredato. Sicuramente da consigliare, anche per l'atmosfera.
Valeria C. 07-10-2017

3.5/5
Locale carino e moderno in un ambiente antico e...
Locale carino e moderno in un ambiente antico e tradizionale.Il menu con piatti della tradizione ma rivisitati con modernità.Una pecca è stata quella di non avere pasta per celiaci ,quando ormai purtroppo molte persone hanno questo problema di intolleranza .Inoltre uno dei due camerieri che ci serviva non è stato molto corretto perché ad una nostra richiesta,per altro posta con gentilezza, ha risposto in modo sgarbato.Questo ha rovinato un po' la nostra permanenza nel locale, per altro per il resto piacevole.
cinzia D. 29-09-2017

5/5
Complimenti,trovato per caso .. Sapore autentico...
Complimenti,trovato per caso .. Sapore autentico semplice e pulito come vuole la tradizione viterbese.Personale cortese e ATTENTO... Ristorante di qualità. TORNEREMO PRESTO I RAGAZZI DEL PANINO DIVINO ?
Manuela Pompei 25-09-2017

5/5
Veramente un buon ristorante....oltre alla...
Veramente un buon ristorante....oltre alla location molto molto carina ci hanno stupito i piatti per la loro genuinità...il tutto contornato dallo staff accogliente e perfetto....consigliatissimo
Matteo T. 16-09-2017

4.25/5
Il ristorante è veramente grazioso e la.gestione...
Il ristorante è veramente grazioso e la.gestione è rapida e veloce anche di sabato sera.. conviene prenotare poiché è molto frequentato ne we
Paolo M. 16-09-2017

5/5
Ottima cucina, piatti della tradizione realizzati...
Ottima cucina, piatti della tradizione realizzati con raffinatezza e utilizzando prodotti biologici. Locale molto grdevole, arredato in maniera non convenzionale ma molto accogliente. Personale cortese.
Monica Cavalletti 25-08-2017

5/5
Sevizio eccellente così come è eccellente il...
Sevizio eccellente così come è eccellente il menu che cambia ogni stagione. Primi e secondi buonissimi ma molto buona anche la pizza. Cucina con le eccellenze gastronomiche tipiche locali. Ottima la selezione di vini
David Ferraro 03-08-2017

4/5
Un po' scettici, ma solo per la presenza del logo...
Un po' scettici, ma solo per la presenza del logo Slow Food (che indica soprattutto prezzi esagerati), abbiamo prenotato per cena. Tanta disponibilità per le intolleranze alimentari, cucina espressa gentilezza e cortesia del personale prodigo di spiegazioni sul menù ci hanno subito tolto ogni dubbio oltre ad un menù vario e a prezzi "normali". Ottima la gricia con carciofi, gustosissimo il crostino con toma reale, guancia e riduzione di aleatico servito nel padellino, vario ma un po' da rivedere l'antipasto misto: la tagliata buona ma non eccezionale. Qualche appunto: 1) nell'antipasto misto si parla di verdure pastellate: ma c'era solo una cicoria che (probabilmente e ripeto probabilmente) è stata "rivisitata" .... ma comunque buona 2) con quel ben di dio di salumi non si può presentare un misero triangolino di .... PRIMOSALE: secondo il mio modestissimo parere un buon formaggio stagionato o un erborinato sarebbe stato meglio 3) il crostino con toma reale sarebbe stato ancora più gustoso se fatto con pane casereccio (buonissimo quello portato nel cestino) e non con pane da tramezzini...almeno così mi è sembrato Comunque consigliato
Michele Fernando Perricone 19-04-2017