1/5
Deludente
Me ne avevano parlato bene, forse per questo sono rimasta molto delusa. Antipasto da condividere scarso, e quello che ci hanno portato come secondo non era quello che era descritto nel menù. Piatto
piccolaiemi 21-03-2018

3/5
BUONO MA NON VALE IL VIAGGIO DA MILANO
Locale pulito, arredamento il legno, semplice ma di gusto, servizio, effettuato dai titolari, moglie e marito, con gentilezza e senza affettazione. Cucina di stampo lombardo, con piccole digressioni
Shaw6969 17-03-2018

3/5
Sempre un buon ristorante...ma ha perso qualche punto !
Pranzo di domenica 4 marzo con moglie e figlia. Conosco questo ristorante da vari anni e ci ritorno sempre volentieri; anche questa volta non posso lamentarmi, ma... i piatti non sono stati
Paolo-consoleTCI 15-03-2018

5/5
Ambiente caratteristico,verrete accolti dalla...
Ambiente caratteristico,verrete accolti dalla Signora Nicoletta che con grande professionalità vi seguirà nella vostra "esperienza culinaria".Pochi piatti...ottimamente preparati della cucina lombarda con qualche "influenza pugliese" dello chef-titolare-marito della signora.Assolutamente da provare.
Andrea Citterio 06-02-2018

5/5
Ho mangiato per la prima volta oggi a pranzo....
Ho mangiato per la prima volta oggi a pranzo. Servizio preparato e famigliare, cibo di ottima qualità e cucinato con grande passione, ecco perché eccellente e eccellenti le lumache con tartufo. GRAZIE! Tornerò veramente volentieri.
Giancarlo Chiesa 19-12-2017

4/5
Quasi da 5 stelle, il cibo è ottimo; per il...
Quasi da 5 stelle, il cibo è ottimo; per il proprietario ancora un piccolo sforzo verso la cordialità, ma siamo sulla strada giusta
Simonetta Amati 18-12-2017

5/5
Pasti non scontati, ma esperienze di gusto in...
Pasti non scontati, ma esperienze di gusto in location accogliente e curata. Tutto ben predisposto e gustoso. Prezzi ottimi per la qualità del cibo. Personale attento . Complimenti.
Alessandra Rovito 18-10-2017

2/5
Diverse le motivazioni per il voto così basso: -...
Diverse le motivazioni per il voto così basso: - prima di tutto il servizio (in particolare la signora) non è stato per niente rispettoso, probabilmente perché eravamo due ragazzi il che mi fa ancora più incazzare - secondo il cibo, buono ma non eccezionale come ci si aspetterebbe dalla nomea del posto - terzo il conto, ? 80 in due senza vino sono troppo per un posto così, ho mangiato molto meglio spendendo ? 30 di meno!! - quarto... Non puoi non poter pagare con il bancomat in un ristorante che ti fa spendere tanto, anche al Mc Donald's puoi pagare con la carta!!!
Marco Leoni 15-06-2017

4.75/5
L'eccellenza a tavola - Siamo stati con un coupon...
L'eccellenza a tavola - Siamo stati con un coupon di Groupon ( ?89 a coppia per una cena super completa ) solo qualche giorno fa e siamo rimasti soddisfatti sia dalla qualità del cibo sia dall'atmosfera del locale molto soft e rilassante. Gentilissima la proprietaria che ci ha seguito per tutto il percorso culinario. Prodotti di prima qualità e piatti sempre all'altezza. Come da coupon ecco la meravigliosa focaccia con tartufo e mortadella , lo strudel di verdure con porcini , i tagliolini di farro con cozze piselli e pomodorini , le trenette al pesto con patate e fagiolini , Il vero vitello tonnato alla piemontese (senza maionese) da tradizione ,la tartare di manzo ed i dolci al cioccolato e nocciole. Ogni portata aveva in abbinamento un ottimo vino. Offerti gli amari. I prezzi alla carta sono sopra la media ma ne vale la pena provare questo ristorante per una cenetta romantica. Consigliatissimo
Walter P. 18-07-2014

5/5
cena eccellente - ambiente noto e ristorante già...
cena eccellente - ambiente noto e ristorante già conosciuto. sempre un piacere ritornarci e scoprire che il livello qualitativo si mantiene elevato. consigliato a tutti coloro che vogliono mangiare e bere veramente bene!!
vladimiro G. 30-05-2014

5/5
veramente un posticino con i fiocchi - che...
veramente un posticino con i fiocchi - che dire...leggendo le recensioni precedenti mi sono preoccupata sull'accoglienza dei proprietari avendo una bimba di 18 mesi e dopo ieri sera ho capito che le varie recensioni sono proprio soggettive. Accoglienza della signora veramente ottima, il posto bello e pulito (sembrava di essere in un vecchio casale e invece eravamo ad Ornago) e il cibo e i vini sublimi. Ho festeggiato il mio compleanno e, dopo ieri sera, penso che ci ritorneremo altre volte.
Lisa T. 29-05-2014

4.25/5
nel complesso siamo stati soddisfatti anche se...
nel complesso siamo stati soddisfatti anche se rispetto alla prima volta abbiamo notato una lieve diminuzione sulla qualità delle portate, sia a livello di gusto che a livello di presentazione.
Roberto D. 12-04-2012

5/5
una piacevolissima sorpresa: ottima cucina, ottima...
una piacevolissima sorpresa: ottima cucina, ottima carta dei vini, buono il servizio... sicuramente da riprovare.