5/5
La domenica non sono a dieta
Che dire! Un fantastico pranzo tra amiche corredato da un menù delizioso e delicato! Dall'antipasto al dolce, le pietanze pietanze sono state squisite. Ci ritornerò prossimamente...!!!
caterinac400 28-01-2018

5/5
Weekend madre figlia
Semplicemente divino ...dall? antipasto al dolce un pranzo fantastico . Locale accogliente e il personale gentilissimo ... insomma un dieci e lode! Era tutto buonissimo e non vedo l?ora di tornarci
consigliam2016 28-01-2018

4/5
Meritevole
Una trattoria da tenere in considerazione , un ambiente rassicurante , un buon menu e un servizio amichevole ottima per un pranzo . Bravi!!
milito47 28-01-2018

5/5
Tutto molto buono... dal tagliere di salumi al...
Tutto molto buono... dal tagliere di salumi al parmigiano con noci e miele dallo sformato di riso con grana e crudo all' ottimo dolce alle mele... il tutto condito da un discreto Lambrusco. Il personale preparato e gentilissimo.
sghiba1981 16-01-2018

5/5
Locale semplice e genuino. Cucina eccellente con...
Locale semplice e genuino. Cucina eccellente con materie prime di buona qualità. Piatti curati e abbondanti. Bravi. Molto buoni i tortelli, i malfatti e il brasato di guanciale.
Gianluca Leopardi 04-01-2018

5/5
Sapori del territorio e ottimo rapporto qualità /...
Sapori del territorio e ottimo rapporto qualità / prezzo. Personale gentile e disponibile.
elisabetta frittoli 17-12-2017

4/5
Ottima cucina,buon prezzo.Consiglio il lardo di...
Ottima cucina,buon prezzo.Consiglio il lardo di maiale nero con polenta fritta....carne di grande qualità
gloriana aloisio 09-11-2017

5/5
Ottima cucina e ambiente piacevole. Abbiamo...
Ottima cucina e ambiente piacevole. Abbiamo gustato ogni piatto con estremo piacere. Il tagliere di salumi e panfritto, la polenta integrale fritta con lardo di maiale nero divini. Ottimi i primi piatti, abbiamo provato lo sformatino di riso in crosta di crudo e fondente al parmigiano,gli gnocchetti di zucca e gli anolini in brodo, tutto eccellente. E dei tre porcellini alla griglia vogliamo parlare?? Per non farci mancare niente, abbiamo assaggiato anche il gorgonzola 100 giorni che bisognerebbe poter mangiare tutti i giorni! Da segnalare anche la carta dei vini che offre una bella scelta. Abbiamo mangiato davvero molto bene, prezzi più che onesti in rapporto alla qualità. Peccato che siamo in Umbria, altrimenti saremmo diventati abituè!
Elisabetta Malaguti 05-10-2017