4/5
Tipica Osteria senese ma definirla osteria è...
Tipica Osteria senese ma definirla osteria è riduttivo. Dovete visitarlo e capirete perché si chiama il Grattacielo. Ed è lì da oltre 60 anni.
Maurizio Garosi 06-03-2018

5/5
Unico
Dopo essere andati una sera per caso è stato impossibile non tornare poco dopo..qualità super, tutto casareccio. Salumi ottimi, primi super. Imperdibile, si mangia nella storia.
Pussettona 05-03-2018

5/5
una domenica elettorale a zonzo per Siena
Nella prima domenica di Marzo,una bella giratina a Siena,tra monumenti e stradine,musei e turisti,siamo andati a pranzo all'Osteria del Grattacielo(nome dato per burla....). tre tavoli per un totale
valtercammilli 05-03-2018

5/5
Tutto buono!!
Consigliatoci,decidiamo di provare..osteria tipica,no musica nè luci soft, ma tanto cibo buono bei taglieri che servono,prosciutto crudo tagliato a mano e tante altre squisitezze fatte in casa
Un membro di TripAdvisor 04-03-2018

3/5
Piccolissima osteria toscana in pieno Centro...
Piccolissima osteria toscana in pieno Centro storico. Piatti discreti, ma nulla di particolare. Pasta fatta in Casa. Si mangia quello che c'e'. Molto informale ed economico. Personale gentilissimo e simpatico. Piacevole. Si consiglia di prenotare.
Maurizio Grassi 28-02-2018

5/5
Ci siamo trovati benissimo, affettati speciali,...
Ci siamo trovati benissimo, affettati speciali, proprietari gentili e accoglienti atmosfera familiare in un piccolo ambiente un concentrato di bonta', lo consiglio a tutti come tappa a siena .. tutto molto buono
Riri Punto 19-02-2018

5/5
Un posto molto spartano e tradizionale. Una vera...
Un posto molto spartano e tradizionale. Una vera osteria di una volta. Pochi piatti ma buoni a prezzo molto competitivo. Il servizio ESPRESSO. Il bagno molto vintage. Si condivide il tavolo (nel locale ci sono 3 tavoli).
TecnologiaCinese 31-12-2017

4/5
E' una vera osteria. Posto decisamente rustico,...
E' una vera osteria. Posto decisamente rustico, ideale se non badate alla forma, visto che potreste ritrovarvi a condividere uno dei tre tavoli. Buona scelta di affettati, formaggi e sottoli, primi piatti della cucina toscana. Bevande limitate ad acqua, vino e birra, buona scelta di amari. Osti molto cordiali e prezzi decisamente contenuti completano il quadro. Da provare.
Stefania Pasquon 30-11-2017