5/5
Ristorante molto grazioso, gestito da un gruppo di...
Ristorante molto grazioso, gestito da un gruppo di ragazzi simpatici e gentili. Buoni sia i primi piatti che la pizza. Giuste le porzioni, così abbiamo chiuso in bellezza con lo gnocco boemo (in foto): superlativo! Torneremo sicuramente.
Federico Sannicolò 04-03-2018

5/5
Ambiente accogliente, servizio ottimo, noi abbiamo...
Ambiente accogliente, servizio ottimo, noi abbiamo mangiato la pizza ed era molto buona. Consigliatissimo.
Giuseppe Cosentino 01-03-2018

4/5
Hamburger degno di nota
Provato un sabato sera di febbraio. Meglio prenotare perché il locale è?sempre pieno. Servizio buono e hamburger e pizze buone. Anche la birra alla spina non filtrata è ok.
Liscannor 17-02-2018

4/5
Pranzetto
Dopo un bel giro sul lago di ledro ci siamo fermati a mangiare in questa osteria... Siamo stati accolti da una cameriera molto gentile che ci ha fatto accomodare in sala e che sala!!! Sembrava una
viele8183 30-01-2018

5/5
Ottima scelta!!
Locale suggestivo e accogliente, pizze gustose cotte in forno a legna, cucina ricercata e di qualità, personale cordiale e professionale, il titolare poi si vede che ci mette passione. Se passate di
Bichinha02 26-01-2018

5/5
Servizio rapido, veloce ed efficiente, cameriera...
Servizio rapido, veloce ed efficiente, cameriera preparata sui vari piatti e la loro preparazione. Interessanti fuori menù che variano ogni giorno, primi buoni e secondi ancora di più (da provare il coregone!). La pizza è molto buona, ben cotta, condita e con la pasta ben lievitata; staff molto disponibile e amichevole, prezzi più che onesti.
Marcello Plessi 23-09-2017

5/5
In primis gentilezza, cordialita' e simpatia....
In primis gentilezza, cordialita' e simpatia. Pizza ottima. Cucina ottima. Altre recensioni gia' lo testimoniano e non insisto. Abbiamo spesso trovato tutto pieno (si prenoti, se si vuole mangiare prima delle 21). In generale odiamo la musica quando mangiamo e odiamo quella stile 'tunz-tunz' di questo millennio. Qui c'e' ottima musica , e al giusto volume, che accompagna gradevolmente il pasto. Abbiamo lasciato un pezzo di cuore in val di Ledro, e un pezzetto spetta a La Torre!
Massimo Stramaglia 13-08-2017

5/5
Proprio ieri la mia ragazza e io abbiamo voluto...
Proprio ieri la mia ragazza e io abbiamo voluto venire per la prima volta in questo locale. Nonostante io conosca la valle di Ledro da 43 anni, incredibile dictu, qui non avevo mai mangiato. Abbiamo gustato le caserecce al sugo di cervo annaffiate con un buon merlot, e per finire (niente secondo perchè dovevamo scendere al lago e non potevamo abbuffarci, per la polenta ci sarà tempo in inverno) un gelato con panna e cioccolato. L' ambiente caratteristico, quasi come essere in una grotta, e la cortesia e gentilezza del personale che ormai fanno scuola in tutta Italia, ci hanno convinti a ripetere l'esperienza il prima possibile. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!
dario sala 24-07-2017