4/5
osteria buona....
Cena con amici-colleghi in questa osteria arredata in maniera carina e con personale gentilissimo...abbiamo ordinato sarde a beccafico buone, carciofi ammuttunati buonissimi, coppo di verdure
brunoz471 08-02-2018

5/5
Una fantastica sorpresa
Una sera a cena con amici in questa particolare location curata con pezzi di storia Palermitana mescolati con modernità e doviziosa ricerca. Favolosa la cucina ispirata a piatti tipici siciliani
793luigin 07-02-2018

4/5
Cena tipica
Tutto molto buono!!!! Ho dato quatto stelle solo perché mi è sembrato un po? eccessivo il prezzo!! Posto veramente carino buona musica personale gentile!!
rinaccio263 06-02-2018

4/5
E una trattoria siciliana, arredata in maniera...
E una trattoria siciliana, arredata in maniera rustica molto simpatica e colorata. Il cibo è veramente ottimo ed illustra la vera cucina siciliana popolare. Materie prime fresche e saporite, cucinate in maniera sapiente. La simpatia e gentilezia di tutti e contagiosa ! Consiglio a tutti di farci una capatina: non ve ne pentirete ! Provare.per credere.
Giuseppa Occhipinti 12-11-2017

4/5
I veri gusti e profumi e colori di Palermo,...
I veri gusti e profumi e colori di Palermo, ritrovare tradizione e gusto per chi in questa città vi è nato, scoprirli per chi ci si trova per turismo, lavoro, o altro. Ottimi piatti, ottimo servizio e buon prezzo, in questo locale del centro storico, a due passi dal porto, dal mercato della Vucciria, e abbastanza vicino a piazza Verdi con il suo Teatro Massimo. Una visita a Palermo è una buona opportunità per un turista, per trascorrere un pasto in questo locale e conoscere qualcuna delle tantissime proposte della cucina palermitana. Per i residenti, recarsi a pranzo o a cena, significa recuperare piatti, sapori e profumi della cucina delle nonne.
Luigi la cerva 25-10-2017

5/5
Innamorata dalla prima volta! Mi è stato...
Innamorata dalla prima volta! Mi è stato consigliato tempo fa dalla mia migliore amica, cliente assidua. Finalmente io e il mio ragazzo decidiamo quest'estate di provare questa famosa Osteria: lui prenota un tavolo all'interno, essendo piena estate i posti fuori erano esauriti. Arrivando lì davanti non mi aspettavo proprio quell'arredamento all'interno! Eppure entrando sono rimasta sbalordita! Mi è sembrato un museo siciliano! Per non parlare dei dettagli accuratissimi! Una volta seduti guardando il menu (accompagnato da semenza e noccioline che ti fanno trovare al tavolo) avevamo l'imbarazzo della scelta: tutto scandagliato nei settori verdure, pesce e carne. Io amante del pesce ho ordinato un primo con il fresco del giorno , a dir poco favolosa! Il mio ragazzo ha preso la padellina di pasta fritta pure molto buona. Come antipasto abbiamo preso in due una porzione di "mangia e bevi": una delizia, sicuramente da provare! Non siamo riusciti a prendere il secondo perché eravamo già sazissimi, anche perché nell'attesa danno del pane buonissimo fatto da loro! Da bere abbiamo preso 1/4 di vino bianco, una bottiglia d'acqua ed infine un caffè. Per un totale di 32? ma con un graditissimo sconticino di 2? :) Il personale a dir poco accogliente e gentile! Ora lo consiglio a tutti, anche ai miei ospiti di tutto il mondo!
Celeste De Lisi 25-10-2017

1/5
Se avete ospiti stranieri per i quali sapete già...
Se avete ospiti stranieri per i quali sapete già che non saprebbero apprezzare il cibo, allora si, il posto va bene. Perché di interessante c'è solo una stucchevole messa in scena di sicilianità -- per turisti, appunto. Ad avvalorare tale giudizio basta menzionare la peggiore pasta alle sarde mai mangiata, con le povere sarde e il finocchietto ridotti a pappa indistinta. Ma se mai vi capitasse la sfortuna di cenare qui, almeno evitate il piatto peggiore: la pasta fritta che era addirittura bruciata. Di solito sono attento allo spreco alimentare, ma questa neanche al mio gatto l'avrei data.
Luigi Moccia 19-10-2017

5/5
Cucina Palermitana e siciliana rivisitata...
Cucina Palermitana e siciliana rivisitata mantenendo i sapori originali. Abbiamo ordinato delle ottime polpette di baccala, piatto di marinati molto sfizioso, polpo all'insalata freschissimo, uno strepitoso tortino di melanzane, una caponata buona ed una saporitissima porzione di sfincione e panelle: le più buone da me mai mangiate in Sicilia. 3 birre medie ed un'acqua in 3... ? 64. Servizio veloce e cordiale, piatti ottimi, originali e ben serviti. Da provare assolutamente.
Dante Alighieri 25-09-2017