4/5
Cucina tipica e prezzi economici!!
È sempre un piacere tornarci..piatti tipici salentini buoni ed economici!! Ottimo per pranzare, proprietario simpatico e competente!!
massimog56 12-02-2018

5/5
CIBI DI UNA VOLTA!!!
Di Stefano ci si può sempre fidare!!! Dimentichiamo per una volta i ristoranti chic! Le trattorie classiche ! Pizzerie napoletane o no!!! Se volete assaggiare o riassaporare vecchi piatti casalinghi
Jacopo D 23-01-2018

4/5
Sapori salentini
Piccola e graziosa trattoria dove abbiamo gustato squisiti piatti tipici della cucina salentina. Ottimo rapporto qualità /prezzo. Se avremo l'occasione torneremo sicuramente
massimilianor434 19-01-2018

1/5
Se leggete la recensione su TripAdvisor e la...
Se leggete la recensione su TripAdvisor e la risposta del proprietario potrete capire con chi avete a che fare. Sbaglia e pur di dimostrare che il commento negativo era in difetto scrive le più grosse menzogne che gli passano per la testa. Se mente in questo modo mi vien da pensare che lo possa fare anche su quello che serve ai tavoli. Scrivo dopo la risposta del proprietario. Questo cafone che meriterebbe di vivere in un altro paese tra gli esseri come lui persevera nel suo atteggiamento da incivile. Tornare in quella stanza che viene definita trattoria???? Ma nemmeno sotto tortura ci rimetterei piede. Qualcun altro invece farebbe meglio a cambiare aria così da imparare a comportarsi come persona civile.
Giuseppe Tortoriello 04-09-2017

3/5
Tempi di attesa eccessivi: c'erano 15 persone che...
Tempi di attesa eccessivi: c'erano 15 persone che riempivano il locale e abbiamo aspettato 1 ora e mezza per due primi. Antipasto: abbiamo scelto quello della casa a base di verdure grigliate (sconsigliatissimo): 8 euro per mezzo uovo, mezzo friggitello, quattro fette di peperone e zucchina alla julienne e di di carota rossa e 5 tocchetti di patate. Il titolare dice che non può dare 500gr di prodotti per quella cifra...a quel punto meglio evitare di metterlo in menu. Sono del parere che la cosa o la fai bene o fai un'altra cosa. Primi piatti: buoni e sostanziosi. Ci torneresti: Non ci tornerei. Lo consiglieresti ai tuoi amici: Non lo consiglierei.
Angelo Magrone 03-09-2017

5/5
Tipica osteria del paese, con prodotti tipici e...
Tipica osteria del paese, con prodotti tipici e non, siamo stati accolti da Stefano, molto gentile e cordiale. Consigliata da una persona del luogo e di fiducia, infatti abbiamo mangiato benissimo. Il posto è piccolo, ma i cibi vengono preparati al momento (è consigliabile prenotare). Super consigliata!
Veronica Rigon 20-08-2017

5/5
È come mangiare a casa della nonna... ieri sera...
È come mangiare a casa della nonna... ieri sera ci sn starà per la prima volta con delle mie amiche, che ci erano già state e ne sn rimasta estasiata! !! I frittini erano saporiti, croccanti e per nulla unti, li "muersi "erano favolosi da leccarsi i baffi e avevano quel sapore antico che difficilmente ritrovi, io ho preso i maritati ai frutti di mare ed erano ottimi! ! Si vedeva che il pesce era fresco, una mia amica ha preso la burrata ed era ottima, i pezzetti di cavallo ed i turcinieddhri che ha preso mio marito, lui ne avrebbe mangiati una cofanata per come erano buoni ed anche la pasta con la salsiccia che aveva preso la mia amica era buonissima! ! Il posto è piccolo e molto molto accogliente, come il proprietario molto cordiale! ! Se volete passare una serata tranquilla all'insegna degli antichi sapori, non solo salentini, ma anche della nonna...beh... consigliatissimo! !!
Valentina 869 12-08-2017

2/5
Non posso dire che non sia buono, ma sicuramente...
Non posso dire che non sia buono, ma sicuramente ci sono posti molto migliori. Locale piccolo e tavoli attaccati, però lo spazio è quello. Antipasto misto voto 8. Zuppa di polpo voto 10. Fritto misto pessimo, molto unto e a parer mio fritto in olio bruciato. Solo i gamberoni erano buoni, il resto da lasciare sul piatto, che era per la maggior parte composto da code di totani dure come i sassi ( normalmente c'è né qualcuna ma non in maggioranza) La cosa ancora peggiore è che dopo aver detto che il piatto non mi è piaciuto il proprietario mi dice che sono dure perché fresche. ( Della serie che non me ne intendo di pesce fresco). Il pesce può essere fresco quanto si vuole ma bisogna saperlo cucinare e nel mio caso è andata male! Un sorriso in più dal cameriere non guasterebbe.
monica webber 08-07-2017