5/5
Una piacevole scoperta
Siamo stati ieri all'Osteria Pensa Per Te per pranzo. Eravamo in zona e ci siamo fidati delle recensioni di Tripadvisor. Beh... che dire... una piacevole sorpresa. L'ambiente, tutto sommato
lucaspin74 18-03-2018

5/5
Un tuffo nel passato
Dall?arredamento ai bicchieri Dalle brocche ai piatti Dalla cucina al servizio L?originalità la gentilezza e il buon cibo ti faranno sentire a casa e ti faranno passare del tempo felice lontano dai
270martinag 20-02-2018

3/5
Ambiente rustico e simpatico, dimensioni limitate,...
Ambiente rustico e simpatico, dimensioni limitate, cucina casareccia con buoni primi con pasta fresca fatta in casa, buoni i secondi di carne ed i dessert. Unico appunto il costo della polenta ( una porzione con pomodoro e 1 salsiccia ?18) e il costo del vino della casa di ? 8 il litro, oltremodo modesto di qualità oltretutto ). Buono e cordiale il servizio .
Adriano Scipioni 17-02-2018

5/5
Consigliatissimo!!!
Siamo stati domenica...pranzo in famiglia Ambiente accogliente Personalmente attento e disponibile alle esigenze del cliente Un mix di raffinatezza chic retrò e rustico ambiente curato nei
albac645 12-02-2018

1/5
4 antipasti porzionati ? buoni però. 4 secondi...
4 antipasti porzionati ? buoni però. 4 secondi di cui 2 secondi erano composti da 8/9 pezzettini di carne tagliata, infatti doveva essere la Tagliata, ma oltre la poca quantità era anche un pò dura. Poi 2 dolci acqua e vino della casa ? 125 ?. Un pò esagerato. 20? a persona sarebbero stati giusti. Poi vabbè casareccio, ma i piatti sbeccati e anche i bicchieri. Insomma siamo alle solite. Vogliamo giocare sul casareccio ma non è questo il casareccio. Giro tanto da tanto tempo per trattorie e osterie, perche le amo. Ma qui siamo lontani lontani. Ma qualità prezzo non quadra. Saluti Massimo.
Max Giov 22-01-2018

5/5
Cibo ottimo! Accoglienza esemplare e ambiente...
Cibo ottimo! Accoglienza esemplare e ambiente caldo e tradizionale. Opzioni vegetariane e vegane e anche senza glutine. Grazie per l'ottimo pranzo.
Niccolò Campo 04-01-2018

3/5
Provato domenica a pranzo, con prenotazione:...
Provato domenica a pranzo, con prenotazione: nessun problema di sovraffollamento. Locale brillante e divertente, pieno di luci, specchi e oggetti antichi. Piacerà ai bambini e divertirà gli adulti. Cucina un poco sotto le aspettative, elevate, indotte dalla lettura di alcuni altri commenti. Menu corto e tradizionale, interpretato senza alcuna infamia, ma anche senza particolare lode. L'idea di proporre separatamente al cliente il tipo di pasta e il condimento non restituisce una immagine di cura.
Marco Di Mattia 18-12-2017

1/5
Porzioni misere, attesa lunghissima, prezzo...
Porzioni misere, attesa lunghissima, prezzo sproporzionato. Eravamo un tavolo di 18 persone. In 4 ore abbiamo mangiato solo un misero antipasto, una mini porzione di pasta e per "dolce" ciambelline al vino. Ci siamo siamo alzati da tavola ancora affamati. Prezzo ? 22,00 cadauno. Non lo suggerirei a nessuno.
laura frezzotti 08-11-2017