3/5
Medio ..!
Sono stato in questo ristorante insieme a degli amici. Il locale è tenuto molto bene però a parer mio le portare del cibo(i primi)sono minori, le pizze un po? troppo basse... diciamo per quanto
iladaviari 17-03-2018

3/5
Nella media
Il locale è carino e spazioso e il personale è molto accogliente e gentile. La qualità dei piatti è buona ma forse i prezzi sono leggermente alti per la grandezza delle portate.
Sera91 11-03-2018

4/5
Ottima e abbondante frittura, buoni primi fatti a...
Ottima e abbondante frittura, buoni primi fatti a mano un po' scarsi di quantità.personale simpatico e socievole. Buono il conto. Consigliato.
Ulisse martini 11-02-2018

5/5
Sorpresa
Una bellissima sorpresa! Una sorprende cucina raffinata e di sostanza . Pochi fronzoli ma elegante e gustosa . Ottimi gli antipasti e i primi . Servizio impeccabile e cantina degna di nota
Filippocn 26-01-2018

5/5
Ottimo cibo con porzioni discrete. Consiglio...
Ottimo cibo con porzioni discrete. Consiglio vivamente la loro pasta fatta in casa. Prezzo nella media. Ottimo per una serata tranquilla.
SandroC 18-01-2018

1/5
Sara' stata sfortuna ma abbiamo rimandato indietro...
Sara' stata sfortuna ma abbiamo rimandato indietro dei secondi piatti in quanto le verdure erano deteriorate, il resto del cibo niente di speciale, pizze con poco condimento, insomma per il nostro giudizio locale da evitare. Anche i prezzi elevati.
Riccardo Ric 25-12-2017

2/5
Ho cenato presso qs ristorante Martedi sera alle...
Ho cenato presso qs ristorante Martedi sera alle 20,30 dopo dodici ore di lavoro tra la stanchezza il freddo e la fame abbiamo scelto questa locale , è già la quarta volta che ci vado pertanto posso finalmente trarre un giudizio più obiettivo Devo dire che come locale è accogliente elegante adatto sia alle famiglie che coppie o amici , la qualità del cibo è buona ma non eccellente ...tutto sommato coerente con una pizzeria di provincia ; le dolenti note , se vogliamo chiamarle tali sono il prezzo un po eccessivo due focacce (prosviutto crudo e mozzarella normsle non di bufala e una contadina ) una birra 75 cc e acqua minerale da 1 lt se artigianale ho speso 36? , e se prendevo i tagliolini all'antica mi ci voleva un finanziamento E poi la devo proprio dire il proprietario o cameriere non ci dava un attimo di tregua ogni minuto era al tavolino è stato un incubo, capisco che lui lo vedeva come gesto di cortesia ma dico ogni minuto mi è sembrata una esagerazione e poi se lo vogliamo catalogare come premura il cameriere doveva portarci nell'attesa delle due focacce un po di pane come fanno dalle altre parti..cosa che non è successa.o sbaglio..era un ossessione il cameriere o proprietario di una pizzeria deve essere un po psicologo e inquadrare subito i clienti e capire coloro che vogliono le sue "attenzioni da chi come noi avevamo solo bisogno di mangiare e basta. ?.tra l'altro vestiti con abiti da lavoro e li non ci voleva Freud per capirlo.
Laura De Felice 30-11-2017

2/5
Sono stato in questo locale diverse volte questa...
Sono stato in questo locale diverse volte questa estate, e dopo una buona impressione la prima volta, le volte successive l'esperienza è stata sempre più deludente, nella qualità del cibo e del servizio, oltre alla lievitazione dei prezzi. Forse si sono montati la testa.Era molto meglio quando lavoravano con umiltà nel rispetto del livello di ristorazione che offrivano. Peccato perché avevo creduto di aver trovato un locale dove mangiare dignitosamente ad un prezzo equo, ma è stato così solo la prima volta.
Edika K 15-09-2017