3/5
si può migliorare
Il posto alla buona, non tanto grande e quindi abbastanza rumoroso. Le proposte della cucina non sono ampissime, ma comunque buone. Servizio migliorabile.
Bonarda95 15-03-2018

5/5
Eccezionale
Il cappon magro è da favola, così come il tiramisù alle fragole!!! Poi buonissimi l'insalata di puntarelle con le sarde fritte e gli gnocchi con carciofi e baccalà! Mi piace tutto insomma.
cristinacT2622IW 15-03-2018

5/5
Voto 9
Location: voto 9, in centro a Piacenza Ristorante: voto 7, arredo non eccessivamente curato, carina la piccola saletta dove abbiamo cenato Servizio: voto 9, impeccabile Menù: voto 9, non
923MarcoT 14-03-2018

5/5
Semplice ma raffinato. Il sapore di ogni piatto lo...
Semplice ma raffinato. Il sapore di ogni piatto lo assapori in ogni piccolo boccone e ti lascia davvero un bellissima emozione.
Claudia Marchetti 24-02-2018

5/5
Non ci capita spesso di passare da Piacenza e ne...
Non ci capita spesso di passare da Piacenza e ne abbiamo approfittato per pranzare all'osteria S. Stefano. Abbiamo pranzato molto bene e la spesa di 49 ? ci è sembrata ragionevole per 2 antipasti (tagliere di salumi e burrata su cime di rapa con bottarga), 2 primi (mezzi paccheri con coda di bue e caciocavallo e un tortelli piacentini), un dolce (zabaione con sbrisolona) e acqua da bere. Secondo noi gli antipasti in proporzione a tutto il resto ci sono sembrati un po' cari ma sia i salumi che la burrata sono eccellenti e vanno a compensare il prezzo dei primi che visto la qualità ottima, potrebbero costare anche qualche euro in più, il dolce come tocco finale è superbo!! Personale molto gentile, location carina anche se nella saletta piccola faceva un po' freschino. Ne vale veramente la pena, bravi!! Marco A.
Marco Albanese 07-02-2018

4/5
Senz'altro da provare. Cucina tipica locale ma con...
Senz'altro da provare. Cucina tipica locale ma con un tocco di ricercatezza che non guasta mai, ingredienti di ottima qualità, personale preparato e cordiale. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Giuseppe Pizzamiglio 14-12-2017

1/5
Non ho avuto modo di mangiare in questo posto, che...
Non ho avuto modo di mangiare in questo posto, che di storico ha solo la via in cui è ubicato, il locale ha un arredo finto rétro, ben studiato a tavolino. Una stella va alla maleducazione della signora che non mi ha accolto all'ingresso, la freddezza dell'ostessa non si addice proprio a un luogo che è stato segnalato da slow food, anche la chiusura alle 13.45 è da mensa. Per non rischiare un'altra 'congestione' opterò quando sono a Piacenza per Renato o l'Osteria d'una Volta, dal sapore nel cibo e nell'accoglienza assolutamente antichi.
adele falbo 05-10-2017

5/5
Location situata nel centro della città di...
Location situata nel centro della città di Piacenza. Il locale fa riaffiorare in me i ricordi di un passato lontano che vengono immediatamente cancellati in quanto Lo staff è composto da GIOVANI ENTUSIASTI E professionalmente preparati. In alternativa ai piatti tradizionali viene servito il pesce. Cos'altro aggiungere se non : "La clientela vegetariana è servita!" Valore aggiunto al locale...si parla INGLESE e FRANCESE! Il cibo servito è stato un autentico tripudio per le papille gustative. Non è presente un a rete WiFi. Toilette pulitissima. Prezzo nella norma. Locale consigliatissimo!!! Stuff very pleasant and accommodating. Good service and clean. We will be back again. Good work guys! Excellent!
Ettore Farao 19-09-2017