4/5
Locale spazioso e accogliente. Atmosfera e cibo...
Locale spazioso e accogliente. Atmosfera e cibo tipicamente romagnoli. Buon rapporto qualità prezzo.
Agostino Bologna 04-11-2017

4/5
Tra Costa e Collina....Tacabanda che Osteria!!!!!
Buonasera...durante una Festa Sociale degli Amici Donatori di Sangue (AVIS) tenutasi una domenica a pranzo,ci siamo ritrovati in questo Ristorante/Osteria di Riccione vicino alla Statale Adriatica in
m_stacchini 29-10-2017

4/5
Una bella accoglienza ed un cibo all'altezza delle...
Una bella accoglienza ed un cibo all'altezza delle aspettative. Lo consiglio.
Ciro Fiore 29-10-2017

4/5
ottimo ristorante per famiglie
Ho mangiato in questo ristorante diverse volte ed ho provato diversi piatti sia di carne che di pesce, Tutto ottimo. Consiglio per famiglie in quanto è presente un angolo giochi.
valevero1 27-10-2017

2/5
Bella l'area giochi per i bambini (sia interna che...
Bella l'area giochi per i bambini (sia interna che esterna) ma il cibo niente di che.
Alice 20-10-2017

5/5
Per chi adora mangiare tanto
Di ritorno da Rimini con amici ci siamo fermati in questa osteria..parcheggiare nn é difficile..passare una bella serata lo é ancora meno.. Menu ricco di carne e pesce, porzioni abbondanti e prezzi
dt_doom 09-10-2017

4/5
La cucina è tradizionale e veramente buona....
La cucina è tradizionale e veramente buona. Interessante il fatto che si possano andare a prendere piada, pane, acqua e bibite a piacere, così da non rimanere mai senza: il tutto al prezzo del solo coperto. Unica pecca: l'ambiente, che risulta un po' caotico e a livello estetico potrebbe essere leggermente più curato.
Axl Hangoover 27-06-2017

3/5
Locale perfetto. Spazioso,con maxi schermi per gli...
Locale perfetto. Spazioso,con maxi schermi per gli amanti del calcio,cucina favolosa,carne cotta alla brace buonissima. Ma perché allora 3 stelle e non 5? 1 membro dello staff,molto poco professionale e a mio parere irritante,o per lo meno così lo è stato per me. (Cameriera). Tavolo di 9 persone. Se decido si andare al ristorante,e vengo accolto con una frase del tipo: "ragazzi,adesso non mi ordinate tutti un primo diverso però,perché poi in cucina mi fanno nera!"con tono serio,no non mi va bene. Va bè, leggendo il menù ordino 1 pietanza,non disponibile. Una seconda,idem. Una terza,anch'essa. Ma per quest'ultima mi sono dovuto anche sentire un Po scemo, perché tra i condimenti della pietanza c'era il tartufo,ed essendo marzo,la cameriera mi ha risposto:"ma il tartufo non ce l'ho! Ma poi lo sai qual'è la stagione per il tartufo almeno?!". Locale formidabile,peccato solo per lei che spero che cambi mestiere.
Stefano Venturini 14-05-2017