4/5
Locale storico in uno dei lunghi più belli di...
Locale storico in uno dei lunghi più belli di Bologna, al Santuario della Madonna di San Luca. Locale accogliente con cucina estremamente varia: dalle ottime pizze alla trattoria con piatti della cucina emiliana. Ottimo anche per vegetariani. Buono il rapporto qualità prezzo. Locale senza barriere architettoniche. Consigliatissimo.
Sonia Alboresi 21-01-2018

5/5
È sempre una tappa obbligata quando torno a...
È sempre una tappa obbligata quando torno a Bologna con gli amici. Tutto ottimo e l'autentico clima da osteria contribuisce a rendere l' esperienza ogni volta unica.ottimo lo stinco. Io ho preso i tortellini in brodo,buonissimi,Ma anche gli altri piatti sono da provare.
Ileana Di Giacomo 14-01-2018

3/5
Tipica trattoria dall'anima bolognese intrida di...
Tipica trattoria dall'anima bolognese intrida di vecchi ricordi di personaggi unici come Lucio Dalla o Francesco Guccini che erano soliti frequentare detta Osteria che tra l'altro ancora preserva intatta i tratti della bella epoca italiana. Piatti veri di una autentica cucina bolognese.
claudio luchetta 11-01-2018

4/5
Locale piccolo ma accogliente. Siamo stati accolti...
Locale piccolo ma accogliente. Siamo stati accolti dal titolare e uno staff molto simpatico e disponibile. Il tavolo che ci avevano riservato, essendo all'angolo della sala, era piuttosto stretto per noi (eravamo in 4). Comunque, alla nostra richiesta di spostarci, in tempo breve siamo riusciti ad ottenere un altro tavolo dove stare più larghi, nonostante il locale affollato. Menù non molto vario e tradizionale, un primo eccellente e un secondo nella norma, non cucina raffinata ma porzioni abbondanti.
Stefano Colombo 11-01-2018

1/5
All'ingresso, nonostante mezz'ora di attesa, un...
All'ingresso, nonostante mezz'ora di attesa, un gruppo più numeroso di noi stava per scavalcarci nell'ordine di entrata. Alle nostre rimostranze, il proprietario ci ha detto "non dire cazzate", la cameriera con cui avevamo parlato ha fatto finta di niente, poi come per farci un favore hanno trovato un tavolo dove farci accomodare. Se non abbiamo cambiato ristorante è stato per l'attesa, per l'ora ormai tarda e per il fatto che fuori piovesse. A parte la maleducazione del personale, cibo buono a prezzi molto economici.
Lorenzo Cadeddu 26-11-2017

4/5
Una sorpresa
Cambiata la gestione da un po' di mesi. Facile trovare ex giocatori di basket minore. Buoni gli affettati (prosciutto, coppa, mortadella e salame) come i crostini e le insalate. Si beve sia birre che
CarloCortesi66 11-04-2017

4/5
"angolino tipica osteria bolognnese"
Chi dice che la tradizione a bologna non esiste ..? sabato sera mi son recato con amici presso questa osteria tipica bolognese rinnovata nell'arredo e nei piatti rivisitati all'esigenze della
536maxm 10-04-2017

3/5
Felice riapertura di vecchia hostaria
Locale riaperto la settimana scorsa ( febbraio 2017) con nuova gestione. Locale tipico per andare con amici mangiando qualche cosa e bere un bicchiere in tranquillità, come è nell'intenzione dei
robertob386 20-02-2017