5/5
Nel weekend è necessario prenotare. Servizio...
Nel weekend è necessario prenotare. Servizio eccellente. Location curata nei dettagli. Cibi di qualità curati nell?aspetto e nella selezione delle materie prime. Consigliato.
Fabio Sajeva 27-02-2018

5/5
Ottima cucina condita con molta cortesia ed...
Ottima cucina condita con molta cortesia ed efficienza del personale. Lista dei vini laziali molto ben formita. Un break veloce ma tranquillo, in un caldo ambiente invitante.
Germana Della Longa 25-02-2018

4/5
Sinceramente sono stato in questo bellissimo...
Sinceramente sono stato in questo bellissimo locale nel centro di Roma solo per un aperitivo, ma direi che hanno veramente ottimi vini!!! Con un mio collega abbiamo preso due calici di shyraz laziale davvero molto buono accompagnati da un taliere di ottimi formaggi. Interessante anche il menù, per cui senz'altro tornerò per pranzare o cenare.
Stefano Pollini 20-02-2018

5/5
Eravamo in giro in centro e abbiamo trovato questo...
Eravamo in giro in centro e abbiamo trovato questo locale molto carino ed elegante. Incuriosite ci siamo fermate per fare un pranzo veloce. Ho preso un panino Latina con un ottima buffala fresca e dell?acqua. Il personale è stato molto gentile e professionale. Ci siamo trovate molto bene. Penso che ritorneremo per provare anche la cena. Lo consiglio!
lysa de los angeles 09-02-2018

2/5
Almeno 15 minuti di attesa prima che qualcuno...
Almeno 15 minuti di attesa prima che qualcuno venisse a prendere l'ordinazione. Il menù sono andata a prenderlo da sola, e nel locale c'erano solo 5 clienti. 15? uno spritz, servito a mezzogiorno con un misero ciuffo di ricotta e delle orrende "melanzane trifolate" (a detta del cameriere, ho dovuto chiedere cisa fossero) salatissime, amare, con uno strano sapore di cedro? e annegate nell'olio, senza uno straccio di cracker o crostino ad accompagnare il (pochissimo) tutto. Faccio aperitivi migliori al bar sotto casa a Monteverde, a 7 euro e col sorriso. Belli i bagni e i bicchieri.
Francesca Flore 01-02-2018

3/5
Decidere dove stare
Conoscevo il Palatium prima della ristrutturazione e del suo passaggio a Vyta. Visitato per cena con la mia compagna. Ambientazione: ottima. Il locale e' raffinato senza affettazione, con un look
gfrompisa 15-11-2017

5/5
Vyta enoteca Laziale .
La vecchia enoteca laziale ( palatium ) Non esiste più! Adesso si chiama VYTA ENOTECA LAZIALE . Posto bellissimo ! Elegante e chic nella stessa momento . Qualità prezzo ottimo !!! Ho pranzato
mariastella4444 06-10-2017

1/5
finger food immangiabile e camerieri anonimi
è sempre una delusione quando invece di migliorare si peggiora...un tempo questa enoteca era un riferimento per chi passava per il centro di Roma; pochi piatti ma buoni. Oggi tutta scena per
rama59 27-09-2017