1/5
Uno degli elementi fondamentali congruenti alla...
Uno degli elementi fondamentali congruenti alla gestione di un'attività operativa al pubblico deve essere; la cordialità del personale verso il cliente, l'utilità determinante al decoro e l'eleganza esplicativa al pregio. In questo esercizio non esistono le qualità citate in epigrafe. Per queste ragioni, nella natura divergente cui l'eventuale frainteso, anziché volgere le scuse la cameriera insinuava di non avere bisogno dei soldi. L'equilibrio ove queste affermazioni possano trovare accoglimento è narrato all'attenzione suprema annessa del consumatore,mero sostenitore economico.
Giuseppe Vitale 02-03-2018

5/5
Sono già stata diverse volte in questo locale e...
Sono già stata diverse volte in questo locale e solo ora lo recensisco! Lo consiglio per chi vuole gustare un buon pranzo senza spendere spropositatamente! Oltre al menù standard, che presenta già una vasta scelta, é possibile chiedere il menù del giorno, spendendo anche solo 10? per un (sostanzioso) primo piatto, acqua, vino e caffè! Il locale è anche molto carino e ben arredato, sedie comode, bagni puliti (presenza di fasciatoio). Il personale è sempre cortese e a disposizione! Ci torniamo sempre volentieri!
Sara Stefanelli 27-02-2018

5/5
Ottimo locale, buon cibo con buona scelta di...
Ottimo locale, buon cibo con buona scelta di piatti, molto interessante anche il menù pranzo, sia per prezzo che per qualità. Arredamento particolare e curioso e personale disponibile e simpatici. Da tornare sicuramente in prossima visita a Bologna. Bravi, a presto..
Ales? M? 22-02-2018

3/5
Hamburger di sostanza; è il primo ed unico motivo...
Hamburger di sostanza; è il primo ed unico motivo per cui ogni tanto capito da loro. Per me il "Mediterraneo" con melanzane, pomodori e scalora caramellata è la morte migliore che può fare un bel pezzo di carne trita. Il locale di per se è anche molto carino, ma di certo non lo considero per cene galanti.
Riccardo Pino 20-01-2018

1/5
Costoletta di maiale molto bella da vedere ma...
Costoletta di maiale molto bella da vedere ma molto grassa. Da evitare la burrata, 15? ed è minuscola. Sorpresa finale nel conto con in più un caffè decaffeinato, un'acqua frizzante e calice di bianco, totale 10? in più. Lo abbiamo fatto notare, ma anche nel secondo scontrino c'era la bottiglia in più di acqua. Detto nuovamente ci fanno notare che sono solo 2,50?. Si ma noi ne abbiamo prese solo due, perché dovrei pagarne una in più. Non ci tornerò mai più.
Emmanuele Di Nardo 26-11-2017