4/5
Qualità piuttosto alta come del resto i prezzi,...
Qualità piuttosto alta come del resto i prezzi, anche se più bassi di altri ristoranti dello stesso livello. Si mangia con 25-30 euro a testa...la fiorentina viene 30 euro a persona (50 euro al kg)
carlo banchini 16-11-2017

4/5
Dopo qualche anno sono tornato in questo...
Dopo qualche anno sono tornato in questo ristorante. La fiorentina é ottima, locale pieno, ma piatti molto buoni, funghi alla griglia e patate al forno. Da provare
rob b 08-11-2017

1/5
Insoddisfatto.. premetto che mi sono fatto...
Insoddisfatto.. premetto che mi sono fatto consigliate da un amico per la scelta del locale senza nessuna aspettativa particolare (se non per mangiare una buona carne). Abbiamo ordinato 2 tagliate, una patata vino e acqua. Aspettato 40 minuti dal momento dell?ordinazione all?arrivo della pietanza. Le tagliate erano delle sottili striscioline di roast-beef non più alte di 3/4 mm e per piatto non più di 100/120 grammi (oltretutto arrivata appena tiepida e con il piatto quasi freddo)i. Mi sarei aspettato una classica tagliata da almeno 180/200 grammi ma così non è stato. Il taglio della carne non era nulla di particolare, anzi.. decisamente duro in alcuni morsi e per nulla indimenticabile. Atteso più di 15/20 minuti per avere il conto dopo che ci era stato chiesto di restare al tavolo per averlo. Spesa totale 50 euro e almeno su quello non mi sento di criticare troppo. Il prezzo sarebbe adeguato se avessimo ricevuto un piatto sostanzioso ma sono uscito con ancora la fame tra i denti. Non tornerò
Andrea Danielon 08-11-2017

4/5
Si mangia sempre bene la bistecca e i funghi...
Si mangia sempre bene la bistecca e i funghi grigliati. Consiglio di non variare troppo su piatti non tipicamente toscani. Carina l?idea del pinzimonio a disposizione di ogni tavolo prima di iniziare.
Mari Gori 05-11-2017

3/5
Ristorante visitato un sabato sera, verso la fine...
Ristorante visitato un sabato sera, verso la fine di aprile. Pieno di turisti, ma comunque dopo 15 minuti di attesa riesco ad entrare considerando che non avevo prenotato. Ordinato un paio di antipasti e la fiorentina. Discreto il tagliere toscano e la zuppa, purtroppo la fiorentina non mi ha dato quella sensazione di qualità che mi sarei aspettato; l'ho trovata infatti troppo dura e non esagero. Complimenti al cameriere che da solo è riuscito a far mangiare tutta la sala, ovviamente piena di gente. Prezzi nella media anche se il ristorante si trova un po' fuori dal centro.
Gaetano Nalli 30-06-2017