3/5
Luogo informale con luce soffusa, portate semplici...
Luogo informale con luce soffusa, portate semplici della tradizione culinaria piemontese. Ho apprezzato come antipasto la salsiccia di Bra accompagnata da gnocco fritto (non molto abbondante), mentre di secondo agnello con polenta integrale.
Arianna Romani 17-02-2018

4/5
Atmosfera informale e serena. Gente di tutti gli...
Atmosfera informale e serena. Gente di tutti gli stili e le età. Ottima cucina e buona carta di vini. Un servizio cortese e informale. Ottimi soprattutto i dolci, vale la pena venire anche solo dopo cena per dessert e vino. Un bellissimo giardino, vale la pena venirci soprattutto in autunno, magari a pranzo. Adatto anche ai gruppi numerosi, ma bisogna sempre prenotare, soprattutto nei weekend.
Rita Castaldi 09-02-2018

1/5
Cibo buono ma, abbiamo scelto 3 menù degustazione...
Cibo buono ma, abbiamo scelto 3 menù degustazione e devo dire che le porzioni erano davvero ridotte... Uno stinco in 3 e poche patate... Per un totale di 90 euro.. Sicuramente non ci sarà un'altra occasione per tornarci.
Alessandra Agostini 26-01-2018

5/5
Ci sono stata con un mio amico lo scorso week-end....
Ci sono stata con un mio amico lo scorso week-end. Il ristorante è molto carino, dotato di una sorta di chiostro all'esterno che in primavera deve essere incantevole. Gli interni sono in uno stile rustico ma ricercato. Personale gentilissimo e cibo eccellente. Ci tornerò di sicuro!
Lucia Inglese 14-12-2017

4/5
Ci sono stato per un dopocena tra amici. Il locale...
Ci sono stato per un dopocena tra amici. Il locale si presenta curato, pulito e ordinato e poco distante dal centro di Torino (Piazza Vittorio, ecc). L'ambiente è caldo e accogliente, con un arredamento in stile trattoria. Il menù è ampio, soprattutto per quanto riguarda la cucina e i vini, mentre ci sono solo 3 tipi di birre (tutte però artigianali). Personale cordiale e gentile, prezzi nella media!
Sergio Alberto 09-12-2017

4/5
"IMPRESSO..."
Scrivo questa recensione dopo diversi anni che ho mangiato qui, e nonostante ciò, è rimasto impresso. Ricordo un posto molto elegante, dove si mangiava bene e con porzioni abbondanti. La location era
diviers 06-09-2014