5/5
San Valentino Marzolino
Uno dei regali fatti al mio compagno per San Valentino,è stato la promessa di portarlo a pranzo dal grande Chef Pascucci,dato che è sempre stato un suo desiderio.Sapevo sarebbe stata una giornata
ChiaraVitali 13-03-2018

4/5
Due conferme
Due volte in un mese con i familiari a conferma della ottima qualità del cibo e del buon servizio. Un po? troppo lento e le signore in sala non sempre si ricordano chi andrebbe servito per primo o da
livioi2013 10-03-2018

4/5
Buono, ma c'era da aspettarselo
Si sapeva benissimo di quello che avremmo trovato. Gli accoppiamenti con verdure che di solito non mangi. Buon pane ed ottimo vino. C'era anche l'acqua list.
CarlaC238 08-03-2018

5/5
Erano mesi che volevamo venire da Pascucci, e non...
Erano mesi che volevamo venire da Pascucci, e non siamo stati assolutamente delusi. Ambiente bellissimo, curato in ogni dettaglio. Servizio perfetto e impeccabile nonostante i ragazzi siano tutti molto giovani. E la cucina? Beh, che dire.. indimenticabile. Un percorso tra mille sapori e mille profumi, insieme a tante consistenze diverse, si vede che c?è studio e ricerca. Carta dei vini magnifica. Sicuramente uno dei migliori ristoranti dove siamo stati. Grazie!
Marco Renzi 06-03-2018

5/5
Un'esperienza sensoriale. Veramente ottimo. Per un...
Un'esperienza sensoriale. Veramente ottimo. Per un ristorante stellato prezzi elevati ma in linea con una qualità eccellente.
Alessandra Frasca 18-02-2018

5/5
Allora, vanno fatte subito alcune precisazioni. La...
Allora, vanno fatte subito alcune precisazioni. La prima é che si tratta di un ristorante non per tutte le tasche. Quindi chi ha un budget contenuto ne tenga conto. La seconda è che servono un menu abbastanza ricercato. La terza é che la quantità é contenuta. Anche questo da tenere in conto quando si sceglie. Ovviamente. E ora veniamo alla nostra esperienza odierna per noi ottima. Molto buoni i grissini fatti da loro. Abbiamo trovato stupendo il panino da spiaggia, molto delicato e con i sapori ben equilibrati. Ottimi i primi in specie i tagliolini e i secondi. Ambiente soft. Da provare. E i dolcetti... possono avere questo aspetto.
Marinella Ventura 01-02-2018

5/5
Francamente uno dei migliori ristoranti di mare in...
Francamente uno dei migliori ristoranti di mare in cui abbia mai mangiato. Il locale è curato e non eccessivamente formale, il servizio è eccellente ed attentissimo, la cura del dettaglio a tavola è altissima. Il livello della cucina è spaziale: abbiamo provato un menù classico, in cui i piatti tradizionali erano ciascuno preparato alla perfezione, il tutto accompagnato da un vino (consigliato dal sommelier) che calzava come un guanto. La posizione sul porto rende i dintorni poco attrattivi ma pare evidente renda la freschezza del pesce ineguagliabile. Un gran posto per le occasioni. I prezzi sono comprensibilmente da stellato, ma nella categoria il rapporto qualità-prezzo è più che buono.
Luca Andrea Palmieri 20-12-2017

1/5
Sinceramente una gran bella delusione!! Ci...
Sinceramente una gran bella delusione!! Ci accomodiamo e dopo la carta delle acque che sorvolo ci danno il menu dei piatti, in inglese, lo studiamo bene e pensiamo che forse è normale il menu in inglese, vengono a prendere gli ordini e si accorgono che hanno sbagliato quindi ci portano quello in italiano, peccato che molti piatti che ci piacevano in quello in inglese non era presenti in quello italiano quindi ricominciamo lo studio. Ordiniamo, ci servono il vino, il bicchiere aveva un bel moscerino che galleggiava pacificamente. Chiedono scusa e sostituiscono. Ok, la serata non va tanto bene. Antipasti ok forse la cosa piu buona. Arriva il primo e un bel pezzo di guscio di vongole finisce tra i denti della mia compagna col rischio di farsi male. Facciamo presente e ci dicono che è normale che puo capitare che il ragazzo che pulisce le vongole non si è accorto. Cosa? in un ristorante con una stella michelin questo non può succedere assolutamente. Anche perche ogni piatto costa minimo ?30 e tutta la cena è costata ?200. Prima il menu, poi il moscerino, poi i gusci di vongole. Pagato il conto ma nessuno si è scusato per l?accaduto. Esperienza degustativa? Mah! A mai più!
Ste Ted 29-11-2017