4/5
Locale molto carino, arredato stile industrial....
Locale molto carino, arredato stile industrial. Anche se pieno non si crea confusione e si può chiacchierare tranquillamente. Abbiamo preso i dei diritti e Hamburger. Tutto molto buono, i fritti ben fatto e Hamburger decisamente non piccolo. Prezzi molto accessibili e qualità prezzo buono. Personale gentile e cortese. Si consiglia di prenotare. Sicuramente ritornerò per trascorrere una piacevole serata con amici.
Pasquale Amodeo 16-03-2018

5/5
Pasta buona in tutte le salse come si suol dire il...
Pasta buona in tutte le salse come si suol dire il mio preferito Paccheri alla siciliana Antipasti eccellenti Gran tagliere in testa con i fritti leggeri ma gustosi. Buona anche la pizza buonissimi i calzoni. Hamburgher speciale e per finire dolci c'è l'imbarazzo della scelta. ...crostate sempre diverse e i classici tiramisù sublime panna cotta con salse varie ....macedonia anche espressa e tanta tanta gentilezza e sorrisi. Assolutamente da provare
PaolaP Roma 03-03-2018

4/5
Locale "easy" ma ben gestito. Atmosfera informale...
Locale "easy" ma ben gestito. Atmosfera informale e giovanile. Si mangia comunque bene, con un menu in cui sono presenti anche piatti tipici. Il costo è decisamente accessibile. Ideale per gruppi o comitive.
Gianluca Segre 11-02-2018

5/5
Locale molto carino ed accogliente. Personale...
Locale molto carino ed accogliente. Personale cortese e servizio rapido. Vasto e variegato l?assorbimento del menù, con specialità di pasta (come suggerisce il nome). La pizza è molto buona. Rapporto qualità-prezzo dei migliori in zona centrale.
Andrea Magnifici 28-01-2018

5/5
Pranzato oggi 30 dicembre 2017. Ottima...
Pranzato oggi 30 dicembre 2017. Ottima accoglienza, personale molto cortese. Bagni puliti. Arriva un cestino di focaccia appena fatta, calda. La ragazza che ci serve sbaglia il mio primo; da paccheri cacio e pepe a paccheri baccalà e basilico. Avendo fame e vedendo un bell'aspetto, me lo mangio. Ottimo, come i paccheri alla siciliana di mia moglie. Per scusarsi del disguido, infine hanno offerto caffè e sconto, pur non richiesto (il primo me lo sono mangiato). Bravi, chapeau.
Antonio Cappa 30-12-2017