5/5
Lo conosco da quando ero bambino e sono più di 40...
Lo conosco da quando ero bambino e sono più di 40 ... il tempo è una garanzia di qualità!
Dariods 08-01-2018

5/5
Bellissimo locale storico, ottima cucina della...
Bellissimo locale storico, ottima cucina della traduzione Napoletana, personale cortese e servizio accurato. I piatti ben preparati e molto saporiti, gli struffoli a dir poco eccezionali, buonissimo il liquore di ciliegia offerto dalla gentilissima proprietaria, la quale ci ha fatto sentire come fossimo a casa nostra.
Livio De Maria 06-01-2018

3/5
Locale decadente.Tutto inalterato da oltre...
Locale decadente.Tutto inalterato da oltre vent'anni.Andrebbe rimodernato compreso il menu (sia le pietanze -peraltro buone come sempre-sia il personale, sia la carta stessa).Peccato era uno dei punti fermi della ristorazione della citta'
Luigi Abbate 16-12-2017

4/5
Ottima pasticceria
Abbiamo provato il babà, le sfogliatelle riccie e frolle, i cornetti. Tutto ottimo. Pasticceria seria e di qualità. Consigliata.
fequizz 30-10-2017

4/5
La classe non è ........acqua
Posta sulla salita che porta a Pizzofalcone, è una pasticceria di grande tradizione napoletana. Ottimo il babà, caratteristica la colazione al bar annesso al bancone vendita dolci. Segnalo le torte
paulusmon 29-10-2017

4/5
Locale caldo e accogliente con musica di...
Locale caldo e accogliente con musica di sottofondo rilassante; rapporto qualità prezzo buono
mimmo esposito 30-09-2017

5/5
Pasticceria 'storica'
Piccola pasticceria che dal 1973 (l'ho scoperto dal loro sito internet) serve dolci che valgono assolutamente una visita.
Dem985 12-02-2017

4/5
Locale storico di Napoli, accogliente e familiare...
Locale storico di Napoli, accogliente e familiare in pieno centro città, di proprietà della stessa famiglia è nel cuore dei napoletani da più di 60 anni. Lo Chef Lucia ed il fratello Renato propongono una cucina tradizionale del territorio, a con qualche innovazione, quasi esclusivamente a base dei prodotti della "terra", con ingredienti di ottima qualità. Quasi assenti i prodotti del mare, se non negli antipasti con qualche proposta affumicata: salmone, tonno e pesce spada. Molte le loro specialità sempre legate alla gastronomia tipica napoletana. Segnalo i loro famosi "hache": una specie di polpetta schiacciata, di carne bianca ed un ingrediente segreto, cotti alla griglia sul carbone. In "sala" la sorella Dora, vi illustrerà il menù ed piatti preparati con i prodotti freschi del del mercato del giorno. Curerà il servizio, cortese e professionale e vi aiuterà nella migliore scelta del vino da abbinare. Carta dei vini al giusto livello. Il "conto" è sempre equilibrato: da 30 ero in su. È spesso al completo ed è sempre meglio prenotare un tavolo. Raggiungibile in 10 minuti a piedi dal Teatro San Carlo e dalla splendida piazza del Plebiscito, costeggiando il Palazzo Reale e percorrendo la salita che porta a Monte di Dio. 15 o 20minuti a piedi circa ci vogliono da Piazza Municipio ed il Castello del Maschio Angioino, andando verso piazza del Plebiscito. 20 o 25 minuti circa, se partite dal Molo Beverello attraversando piazza Municipio, verso piazza Plebiscito o percorrendo via Toledo, in direzione della stessa piazza. A piazza Municipio potete arrivare anche in metropolitana. Facilmente raggiungibile anche da via dei Mille e piazza Dei Martiri in circa 20 o 25 minuti, passando da via Chiaia. Trovandosi già a via Chiaia si può raggiungere a piedi in 15 minuti o, anche prendere l'ascensore pubblico di via Chiaia che porta direttamente a Monte di Dio in 5 minuti. Uscendo dallo stesso si svolta a sinistra e a pochi metri, vicino al teatro Politeama c'è il ristorante Amici miei. Buon appetito!
Giancarlo Giandonato 10-02-2017