5/5
Colazione in "riviera"
Il tipo di pasticceria che viene realizzato da San Remo è il tipo che piace a me. Una pasticceria raffinata, varia, dal gusto reso unico dagli ingredienti. Ogni volta che affronto pasticcini della
Ricbonvi 22-02-2018

4/5
Ottime colazioni e merende.
Vastissima scelta per colazioni o merende, tra pasticcini mignon, buonissime brioches o tortine e cupcakes. Locale moderno, ma senza fronzoli e personale gentile ma scostante e poco sorridente
recensionIla 23-01-2018

5/5
Per me e' la migliore
Molte sono le buone pasticcerie a Cremona, ma da sempre prediligo la pasticceria San Remo. Le creme sono fresche fatte nel laboratorio che e' sempre in fermento e le torte belle a vedere e a gustare.
Zamara_12 07-01-2018

5/5
Cappuccino e brioche buonissimi. Ottimo anche il...
Cappuccino e brioche buonissimi. Ottimo anche il locale
Nicolò Vezzini 24-12-2017

5/5
Al mattini è affollato le persone di servizio...
Al mattini è affollato le persone di servizio efficenti e sorridenti
Maria Rosa Manfredini 17-12-2017

5/5
Una meraviglia come posto, è il paese della...
Una meraviglia come posto, è il paese della dolcezza. Complimenti anche le commesse.
Carla Sofia Teixeira Lopes 17-11-2017

5/5
Per me la migliore pasticceria della zona, Daniele...
Per me la migliore pasticceria della zona, Daniele è bravissimo, simpatico e preparato... ho fatto fare la mia torta nunziale 3 anni fa e le torte dei due compleanni di mia figlia, buonissime e bellissime. Per la torta nunziale ancora oggi amici e parenti mi fanno i complimenti!
Roberto Cipelletti 11-09-2017

1/5
Assurdo. Ho telefonato chiedendo informazioni e...
Assurdo. Ho telefonato chiedendo informazioni e mandato mio marito a vedere se avessero una torta senza glutine né latte, e dopo essersi consultati tutti, (continuo via vai per chiedere a destra e manca se in questa o quella torta c'era glutine o latte o altro) volevano vendermi una bavarese con BISCOTTO CON GLUTINE alla base, sostenendo che per un intollerante quella dose di glutine non desse problemi... Roba che se lui non avesse chiesto se il biscotto fosse senza glutine me la sarei mangiata e sarei stata male come un cane, sia io che altri 3 commensali. No ma dico... Stiamo scherzando? Dei commessi di un esercizio alimentare che si permettono di decidere loro la dose di glutine che uno può ingerire? Al telefono mi è stato chiesto se ero celiaca o intollerante al glutine e ho risposto fortemente intollerante, non posso assolutamente mangiare farina ma se c'è contaminazione non mi succede nulla.E questi che fanno? Mi vogliono far mangiare un biscotto perché sostengono che " ad un intollerante con una dose così non dà problemi". Sono rimasta scioccata. In alternativa il consiglio della signora al banco era di mangiare la bavarese e scartare il biscotto... A parte che non compro una torta da 28 euro al kg per buttare via mezza, ma bastava mi dicessero subito al telefono "no guardi di torte senza glutine non ne abbiamo", e ne sarebbero usciti piú onestamente e senza fare la figura degli incompetenti. Non ci torneremo più. Fate attenzione se avete problemi di questo tipo.Consiglio una pasticceria che abbia personale più formato sull'argomento.
finnicella1000 19-08-2017