5/5
Pastificio moderno - una meta fissa
Il pastificio è una metà fissa per noi, sia durante il nostro soggiorno che prima di partire per potere gustare ancora un po? le specialità proposte anche al nostro rientro a casa. Pasta fresca di
carm56 31-01-2018

4/5
Da provare
Personale gentile e cordiale, nonostante i molti clienti, soprattutto nel periodo delle feste natalizie. Ciò che abbiamo comprato c'è piaciuto molto tant'è che abbiamo comprato anche da portare a
CP965 06-01-2018

Qualità senza sorprese!
Buonasera, Seguendo i vostri consigli (non ho sbagliato), ho provato questo pastificio. Ho acquistato i ravioli di boragine (mangiati con burro pancetta croccante e grana), delicatissimi e veramente
889pasqualeg 09-12-2017

5/5
Hotel pulitissimo , confortevole , stanza ampia ....
Hotel pulitissimo , confortevole , stanza ampia . Gestione famigliare , cortesia e simpatia .
Rossella Biagini 21-10-2017

5/5
Accoglienza discreta e albergo tranquillo e ottima...
Accoglienza discreta e albergo tranquillo e ottima pulizia. Vicinissimo alla spiaggia e alla passeggiata a mare.
Ida Mori 31-08-2017

3/5
Luogo affollato, ma allo stesso tempo tranquillo,...
Luogo affollato, ma allo stesso tempo tranquillo, merita di essere visitato.
Tiziana Titti 08-08-2017

4/5
Siamo stati una notte in questo hotel, situato a...
Siamo stati una notte in questo hotel, situato a ridosso del lungomare di Sestri Levante. La posizione è ottima, a pochissimi metri dalla spiaggia e vicino a praticamente tutti i servizi. L'hotel si presenta ben organizzato, con camere al piano superiore (raggiungibile con un ascensore) spaziose e pulite. L'unica nota negativa delle camere, almeno per il mio gusto personale, è l'arredamento un po' all'antica. Ottimo invece il balcone vista mare e la spaziosa doccia con porta scorrevole (niente tendine, tranquilli)! Colazione nella norma, staff un po' neutro e non molto socievole.
Andrea Bocchino 20-03-2017

1/5
L'albergo in se non è neanche pessimo, ma il...
L'albergo in se non è neanche pessimo, ma il proprietario decisamente si. Sgarbato antipatico e decisamente maleducato. Sono arrivata la sera con una mia amica (alle 10) e ci ha tempestato d telefonate perché diceva che stava aspettando solo noi. Una volta arrivate era di cattivo umore, non ci ha neanche salutate(nonostante ci fossimo anche scusate per l'orario, ma c'era stata una bufera d vento e c'erano tutte le strade bloccate). Ha preso le chiavi della camera e non ci ha neanche detto d seguirlo. Il giorno dopo delle signore molto carine c hanno rifatto la stanza e sono state davvero gentili anche a servirci la colazione(seppur quest'ultima abbastanza triste). Abbiamo pernottato due notti e la seconda sera quando siamo tornate in camera c siamo accorte che la porta era aperta. Ovviamente eravamo molto spaventate. La mattina successiva quando l'abbiamo detto al proprietario non ci ha neanche creduto, continuando a farneticare qualcosa di incomprensibile sottovoce. Sembrava proprio ci stesse cacciando. Non ho mai fatto una recensione per un albergo, men che meno negativa. Ma un atteggiamento del genere merita questo e molto d più. Una stella mi sembra anche troppo. Se potessi lo sconsigliarei a tutti. Mi dispiace solo per le signore che ci lavorano.