5/5
Panini e non solo.
Se passi da Parma non puoi non fermarti in questo posto storico. Panini di ogni tipo e una torta di carciofi memorabile.
161elenao 13-03-2018

5/5
UN NOME UNA GARANZIA!
Per chi è di Parma, Pepen è una tradizione, il suo erbazzone è divino, il panino con il pesto di cavallo è sublime, il posto è un po' piccino, ma quando vado in centro non manco mai di fermarmi a
lisadQ3440XU 13-03-2018

4/5
Ottima scoperta
Panino col cavallo eccezionale! Locale affollatissimo ma prodotti di prima scelta e caratteristici del luogo
GiottoAleFrancy 11-03-2018

4/5
Ottimi panini, nelle ore della pausa pranzo è...
Ottimi panini, nelle ore della pausa pranzo è frequentatissimo. È un locale storico di Parma. Il panino più famoso è il spaccapalle. Prezzi nella media. Tutti i panini sono preparati al momento. Buoni anche i panini con il cavallo.
Michele Maccini 19-12-2017

4/5
locale storico di parma in pieno centro dove...
locale storico di parma in pieno centro dove vengono preparati ottimi panini fatti al momento con ingredienti di primissima qualità e pane fresco ad un giusto rapporto qualità/prezzo. il sabato a pranzo non è decisamente il momento più indicato per andare, c'è molta gente e l'attesa potrebbe essere lunga.
francesco mucchi 06-12-2017

5/5
Ma che spettacolo di panini!! Posto caratteristico...
Ma che spettacolo di panini!! Posto caratteristico scoperto quasi x caso, tra i migliori panini mai mangiati! Combinazioni semplici con prodotti freschi e di qualità! Personale cortese e molto spassoso! Prezzi più che giusti ed assolutamente non cari. Tornerò senz'altro! Bravo Pepèn!
Marco Garro' 02-11-2017

5/5
Abbiamo visitato parma ieri e incuriositi dalle...
Abbiamo visitato parma ieri e incuriositi dalle recensioni ci siamo recati presso il pepèn per mangiare un panino veloce.. appena arrivati la lunga fila fuori dal negozio da già un buon indizio! Gestori molto gentili e allegri rendono l attesa piacevole. Prodotti ottimi. Consigliato
Andrea Barbieri 29-10-2017

5/5
Da quando ero bambino conosco il locale e ritengo...
Da quando ero bambino conosco il locale e ritengo che sia uno dei locali più tradizionali e caratteristici di Parma. Non si può passare da Parma senza assaporare i suoi panini e la sua carciofa. Dagli anni 50 di padri in figli si tramandano le loro ricette. Maionese e trito di sottoli sono rigorosamente fatti a mano.
Pierluigi Zambelloni 20-10-2017