4/5
Piccolo ma familiare e accogliente. Personale...
Piccolo ma familiare e accogliente. Personale gentile
Luigi Pecce 19-01-2018

1/5
Orribile, caro e con cibo di scarsa qualità....
Orribile, caro e con cibo di scarsa qualità. Capitato per caso La domenica sera era vuoto e ci sarà un motivo... Da evitare assolutamente
Francesco Ca 15-01-2018

1/5
Buonasera, vorrei raccontare la mia esperienza per...
Buonasera, vorrei raccontare la mia esperienza per capire se si sia trattato di una serata no o se effettivamente la cena che mi è stata servita è nello standard di questo ristorante. Antipasti: tartare di manzo: straccetti crudi pochissimo aromatizzati con gli ingredienti dichiarati nella presentazione del piatto; Parmigiana di melanzane: fette di melanzane praticamente crude e tiepide con formaggio indecifrabile,.Preparato una seconda volta, a seguito delle mie doglianze,ritorna il piatto dopo mezz'ora esattamente identico! secondo: bocconcini di manzo, mangiabili, ma verdure ovviamente ..crude, il peperone, appena assaggiato, è stata una poco gradevole compagnia durante tutta la notte: Hamburger: in un ristorante si presume sia al piatto specie se nel menù non è indicato "panino", invece arriva un malloppetto di carne macinata anche questa pressocchè cruda in mezzo a due fettone di pane con salsa e formaggio indecifrabili anche questo...freddo! La nostra assistente al tavolo, piena di buona volontà, si riporta via il piatto che ritorna ancora una volta identico, pane compreso che io avevo precisato non gradire, appena appena più caldo. Alla mia richiesta di salse mi si dice che ce ne sono tante e allora chiedo di portarmene qualcuna che riteneva di consigliarmi.arriva una ciotolina di..maionese.. dulcis in fundo : verdure alla piastra, chetelodicoaffare tiepide e ..crude patate arrosto : non commentabili..mezze crude mezze tipo bollite di un sapore incomprensibile.. Tutto questo per la modica cifra di quasi 70 euro con birre comuni, tipo menabrea e una weiss, comprese. Preciso che i vini si aggirano intorno ai 25 30 euro..una carta vini particolarmente..ambiziosa! Dal conto sono state escluse, bontà loro, le patate e il primo piatto di melanzane benchè immangiabile anche il secondo come ho detto in premessa.. Ecco, secondo la povera ragazza che ha la buona volontà di lavorare là, perchè un lavoro lo si deve difendere a tutti i costi di questi tempi, i piatti alla piastra sono concepiti così, ha anche fatto presente come nessuno,(ieri sera c'erano altre 6 persone nel locale oltre noi) si fosse mai lamentato.. concludo chiedendomi se lo chef non sia un crudariano..e a parte gli scherzi, se sia dignitoso portare a tavola piatti del genere veramente impresentabili.
Loredana D'Ercole 19-12-2017

2/5
Odore forte della piadtra nel locale e ricarichi...
Odore forte della piadtra nel locale e ricarichi vini troppo alti. Il salmone non aveva un buon profumo e chi era alla piastra discuteva con la cameriera. Non ci tornerò.
Sabrina Ciasca 18-12-2017

4/5
Due chiacchiere in amicizia davanti ad un piatto...
Due chiacchiere in amicizia davanti ad un piatto di noodles è una perfetta cura per una giornata di lavoro stressante. Consigliato. Gentili le assistenti.
Aldo Ricci 23-11-2017