4/5
8 marzo
Locale di un certo livello, cosa dire, eravamo in 7 e quasi tutti si sono trovati bene. Abbiamo preso l antipasto del Pinin, salumi ed altro che lo compone di assoluta qualità, anche se era 1 fetta
697giannig 09-03-2018

2/5
Non si può, attese logoranti!
Io non so se la proprietà si rende conto che dopo 2 ore di attesa non si può aver mangiato solo il risotto! Il personale lascia moooolto a desiderare. Antipasto del Pinin era quasi ridicolo. 2
989valentinaz 04-03-2018

4/5
Tradizione
Vado spesso in questo ristorante e non sono mai rimasto deluso...antipasti vari e abbondanti, il risotto, specialità della casa, da non perdere assolutamente... personale molto gentile e
641gianm 01-03-2018

5/5
Piatti deliziosi e unici, location caratteristica...
Piatti deliziosi e unici, location caratteristica e personale gentile. Personalmente mi sono trovata molto bene. Da non perdere il dolce "Pinin"!
Elisa Vignati 25-02-2018

3/5
Ho trascorso capodanno. Cibo sempre ottimo ma...
Ho trascorso capodanno. Cibo sempre ottimo ma quest'anno ho notato qualità organizzativa inferiore agli altri capodanno. Lo spumante che ci hanno offerto per festeggiare mezzanotte non era dei migliori inoltre ci siamo assentati per un attimo per curiosare il locale dove suonava l'orchestra al nostro ritorno abbiamo trovato il nostro posto senza più nulla in tavola nemmeno i bicchieri. Beh con 85 euro pensavo di poter avere un po' più di attenzione! Mai più!
Nuccia Francavilla 02-01-2018

5/5
Bellissimo ristorante rustico con...
Bellissimo ristorante rustico con camino. Personale molto gentile e premuroso Menu favoloso ad un prezzo ottimo Il cenone di capodanno è all'altezza del luogo con diverse portate e numerosi antipasti. Si può scegliere il locale tranquillo senza musica o il salone dove si può anche ballare. Cambiano i costi.
Maurizio Fraconti 01-01-2018

3/5
Rimasti agli anni '80! Lo conosco da sempre. I...
Rimasti agli anni '80! Lo conosco da sempre. I miei nonni ci portavano sin da bambini. È rimasto così. Il problema è che un conto è la tradizione un altro è il non saper rinnovare. Questo locale mi sa che segue più la seconda opzione. Peccato perché comunque è indubbiamente un posto di pregio con tanto potenziale.
Marco Tacconi 23-12-2017

3/5
Era di mercoledì la visita al ristorante . Sala...
Era di mercoledì la visita al ristorante . Sala piena ampia da proporre per eventi di cene aziendali e meeting molto carino e ben pulito .La lista di poche portate non ce molta scelta nei primi ,nei secondi ho trovato un bel menù Qui vediamo le 15°portate di antipasti della casa alcune un po troppo unte di olio ,la specialità della casa il riso champagne e funghi porcini le crespelle stra bollenti e forse troppo salate per via del formaggio che si e fuso....il dolce gelato buono delicato ma accompagnato da un lampone che era orrendo fuori luogo e cioccolato a parte fuso,lo strudel fantastico buonissimo servito su una piastrella con gelato e zucchero a velo orrenda la scelta del lampone e crema di lampone.
walter loddo 02-12-2017