5/5
La vera pizza?
Secondo me tra le pizze più buone mangiate in Città. Qualità sopra la media e ricerca del gusto fanno di Pizza pazza il numero 1 della pizza! Diverse tipologie di impasto, quello con la farina di
V9270TJsilviar 26-03-2018

1/5
Da schifo
Locale veramente pessimo e personale sgorbutico da morire.inoltre unnposto veramente sporco e brutto
mirkocolini666 23-03-2018

4/5
La pizza alla napoletana
Ottima Ottima Ottima la pizza.Molto simile a quella napoletana. Impasto leggero e gustoso, ingredienti eccellenti.Personale simpatico e disponibile.Andiamo alle pecche:non c'è servizio ai tavoli
GioCoocker 27-02-2018

5/5
Locale carino ed accogliente, personale cortese....
Locale carino ed accogliente, personale cortese. Specialità menù di pesce a prezzi modici e porzioni il giusto. Pesce di qualità e piatti buonissimi. Consigliato.
Vincenzo Baiardo 24-08-2017

2/5
Accoglienza inesistente. Servizio appena...
Accoglienza inesistente. Servizio appena sufficiente (hanno addirittura gettato le posate per il secondo al centro del tavolo). Inoltre, vi sono state troppe noncuranze da parte dei camerieri, i quali non sapevano neanche quanti piatti ancora occorressero per portata. Menù bambini troppo caro in base alla quantità: 15 euro per un piatto di pasta al pomodoro, una fettina di carne impanata e delle patatine. Nonostante ciò, è difficile negare la buona qualità del cibo proposto e la quantità.
Maria Gaia Corbo 20-08-2017

5/5
Quando la sala è piena devi aspettare con...
Quando la sala è piena devi aspettare con pazienza, ma quando incominciano a portare le portate ti scordi tutto. Bellissimo locale, personale gentilissimo. Nulla da lamentarmi.
Carmelo Cimino 16-08-2017

1/5
Mi sono sentito male. Punto. Il peggior ristorante...
Mi sono sentito male. Punto. Il peggior ristorante dove abbia mangiato. State alla larga
Gianluca Lupi 13-08-2017

3/5
Fare una recensione su questa trattoria non è...
Fare una recensione su questa trattoria non è tanto facile. La mia esperienza (basata su due sere) è alquanto tragicomica. Sono andato con mia moglie sia il sabato che la domenica sera. Appena entrati notiamo subito che il caos regna sovrano sui camerieri i quali sono in evidente affanno nel gestire i clienti. Ci sediamo e aspettiamo oltre mezz'ora per i menù, sinceramente un'attesa troppo lunga. Però una volta ordinata la cena le portate arrivano in men che non si dica. Antipasti abbastanza buoni così come i primi che però eccedono un po' troppo forse con l'olio. Alla fin dei conti comunque abbiamo mangiato bene ma sicuramente non passa inosservata la disorganizzazione per quanto riguarda la gestione della sala.
Massimo Pizzo 24-07-2017