4/5
Buona, ma dal nome Sorbillo mi aspettavo di più
Sorbillo a Napoli è un icona quasi quanto Michele. Le loro dovrebbero essere le migliori pizze di Napoli. Eppure quella di Sorbillo, sicuramente buona, non aveva quel tocco in più da
ThePainkillerJP 27-03-2018

2/5
Si può dare di più
Senti sorbillo e pensi al top, ma poi assaggiando la pizza ti accorgi che è buona ma gli manca quel tocco di originalità che in pochi posti ho sentito..andrò a riprovarla per ricredermi..
marcopupim 25-03-2018

5/5
Un po' di coda ma ne vale la pena
C'è da fare un po di coda che già si forma prima dell'apertura. Bisogna lasciare il nome e dopo un po' ti chiamano. Se c'è tanta gente davanti si possono fare due passi e ritornare dopo un po
nannifoffi 25-03-2018

5/5
Insieme a Michele la pizza (margherita) più buona...
Insieme a Michele la pizza (margherita) più buona di Napoli. Impasto ottimo di gusto e di digeribilità che rendono la margherita, insieme ai restanti ingredienti, saporita e leggera come poche. Prezzo medio-basso (margherita extra 5?, coperto 1,50?). Unica pecca: l'attesa interminabile.
Stefano De Lise 29-09-2017

5/5
La pizza più buona che io abbia mai mangiato......
La pizza più buona che io abbia mai mangiato... Sono anni che mangio la pizza qui. E non mi sognerei mai di cambiare. La coda è lunga per entrare, ma ne vale veramente la pena.
Maria Rachele Furiati 13-09-2017

5/5
Per chi non lo sapesse è tra le pizzerie più...
Per chi non lo sapesse è tra le pizzerie più famose di Napoli e lo si intuisce anche dalla coda presente davanti al ristorante. Infatti mettete in conto tra 30 e 60 minuti a seconda dell'orario. Una volta seduti però sono molto efficienti e veloci. La scelta è limitata, ma questo non è un difetto anzi è un pregio, poche cose ma fatte bene e secondo tradizione. Noi andiamo sul classico, pizza margherita. Che dire qualità degli ingredienti ottimo così come ottima è la pizza. Personale gentile. Prezzo ottimo; 15 euro per 2 pizze e acqua, meno che di un fast food moderno ma con una qualità immensamente superiore.
Andrea Credaro 28-08-2017

3/5
Volevamo provare io e la mia famiglia questa...
Volevamo provare io e la mia famiglia questa tipica pizzeria tanto conosciuta. Arrivati al ristoranti notiamo una notevole fila di circa 1h d'attesa. Decidiamo ugualmente di restare. L'ambiente non è accogliente, qualche tavolo qua e là portati ad ospitare 60 persone Max. Le posate sono messe dentro a contenitori sul tavolo, i bicchieri sono in plastica, dei bagni non ne parliamo che sono una cosa indecente e sporchissimi. La pizza in se non era malissimo, buona la pasta perché particolare. PREMESSA: arrivate prima delle 14, oppure al posto della pizza ti fanno una focaccia. (stanchezza probabilmente).
giorgia gherardi 08-08-2017

5/5
Semplicemente la miglior pizza del mondo! Niente...
Semplicemente la miglior pizza del mondo! Niente ristorante. Niente aperitivi. La dedizione alla lavorazione, alla lievitazione, la scelta degli ingredienti é totale e non diluita in 1000 diverse attività, e si sente. Nulla é lasciato al caso. Nemmeno la birra. Se vi piace la "pizza" romana, state alla larga, qui siamo a Napoli!
Avvocato Daniele Borgia - Ferrara 06-08-2017