4/5
Cena veloce
Locale molto bello e curato, personale attento. Pizza buona ma forse l'impasto un pò troppo salato. Consiglio
elisacY2591LV 17-03-2018

3/5
Stasera Pizza, ma ...
Due sere fa siamo stati a cena con una coppia di amici, per l?occasione, abbiamo optato per la Pizza. Locale non esageratamente grande, ma accogliente, è preferibile prenotare. Abbiamo ordinato la
corradoa625 12-03-2018

4/5
Super
Location bella e accogliente, personale gentile, tavoli ben apparecchiati e piatti creativi Pizza buonissima: Ottimi, anche, i piatti a base di pesce. Vino buono. Ritorno sempre molto
aptherock 04-03-2018

5/5
Oltre all'ottima pizza, il ristorante offre una...
Oltre all'ottima pizza, il ristorante offre una serie di proposte molto interessanti. L'antipasto misto Biffi è una cena completa.
Massimo Mocilnik 26-12-2017

2/5
La pizza e buona ma ho dovuto aspettare un ora per...
La pizza e buona ma ho dovuto aspettare un ora per 7 pizze, mi sembra un po tanto!
Sara Fabbri 09-12-2017

4/5
Una piacevole sorpresa! Ottime pizze e gustose...
Una piacevole sorpresa! Ottime pizze e gustose pietanze a base di pesce e di carne invogliano i clienti (anche più esigenti) a tornare a mangiare nel locale. Rapporto qualità/prezzo nella norma.
mi xiya 05-10-2017

3/5
Il locale è elegante, moderno e pulito. I clienti...
Il locale è elegante, moderno e pulito. I clienti vengono accolti, nella sala al piano terreno e grazie ad un impianto stereo, da brani di musica jazz. Il primo piatto richiesto si rinviene negli scialatielli alla gricia (gli scialatielli vengono prodotti nei pastifici della Campania ed è una pasta fresca). Il condimento alla gricia è semplice: guanciale, pepe nero e pecorino romano (la ricetta è laziale). La cucina del locale non è velocissima. Il vino (sfuso) richiesto è un calice di ribolla. Il personale è gentile e professionale. Gli scialatielli alla gricia costano nove euro, il calice di ribolla tre euro, il caffè e il coperto 1,50 euro ciascuno. La spesa complessiva è di 15 euro per un primo piatto, un calice di vino, il caffè e il coperto. Il giudizio è di tre stelle per l'eleganza, la modernità e la pulizia del locale e il rispetto della tradizione nella preparazione del condimento alla gricia. Il mio consiglio è quello di sostituire gli scialatielli con i tagliolini all'uovo che ben si sposano con il gusto del guanciale o di utilizzare i classici spaghetti (anche i vermicelli).
fabrizio schowick 23-09-2017

4/5
Ristorante raffinato, ma adatto a tutti. Staff...
Ristorante raffinato, ma adatto a tutti. Staff gentile e cordiale, molto organizzato anche quando il locale è pieno. Vasta la scelta delle pizze. Vino della casa eccellente. Consigliati l'antipasto "biffi" a base di pesce e il tagliere friulano.
Simone Maulini 19-08-2017