1/5
Fino a qualche anno fa la pizza era buona, ora la...
Fino a qualche anno fa la pizza era buona, ora la trovo diversa, troppo salata e qualitativamente nel complesso, non eccezionale; peccato poi che il personale è piuttosto scortese, non si sprecano a salutare il cliente! Vado altrove quando ho voglia di pizza. In più una commessa dopo aver fumato, lancia il mozzicone acceso appena fuori dalla porta! Che classe!
Dino Fiorini 30-01-2018

4/5
Locale ideale per uno spuntino al volo. In un...
Locale ideale per uno spuntino al volo. In un posto molto ridotto una grande varietà di pizze di buona qualità servite in tranci sempre caldi. Peccato lo spazio per sedersi a volte non si trova e spesso si mangia in piedi sotto al portico. Very Street food!
Elena Volta 01-01-2018

5/5
Niente da fare: super veloci, sempre cortesi ma...
Niente da fare: super veloci, sempre cortesi ma mai invadenti, ottima scelta, sempre forniti e (quasi) sempre aperti. Costo irrisorio e comunque piuttosto buona. Forse il miglior pasto da studente di Bologna
Paolo Marzolo 01-01-2018

4/5
Pizza napoletana molto buona, soprattutto quella...
Pizza napoletana molto buona, soprattutto quella con la salsiccia e i friarielli. Preferisco il trancio piuttosto che la pizza intera, non so precisamente il motivo ma ho l'impressione che siano diverse. I prezzi sono nella norma(1,50/2euro a trancio)
So Terry 27-11-2017

2/5
La mia esperienza in questa minuscola pizzeria non...
La mia esperienza in questa minuscola pizzeria non è stata delle migliori. Il posto è molto piccolo, va bene sopratutto per asporto. Il personale è abbastanza sbrigativo e burbero. Ma veniamo al cibo. lLa pizza che ho provato io era una sasiccia e funghi, non posso dire se abbia avuto sfortuna, perchè non ne ho provate altre, ma il mio pezzo era quasi immangiabile. Intanto non la definirei pizza napoletana, dato anche lo spessore piuttosto ridotto. Nel mio pezzo di pizza la salsiccia era quasi completamente assente, al contario dei funghi, che, ahimè, avevano un retrogusto di sottolio. Ma ciò che era peggio era il formaggio che ricopriva completamente la pizza (si trattava di una pizza bianca): gommoso, con la tendenza ad appallottolarsi in bocca e il sapore lontanissimo dalla mozzarella. L'impasto invece era nella norma, anche se leggermente crudino. Il tutto per 2 ? che sarebbero stati spesi meglio in altre pizzerie.
Cosimo Anichini 11-09-2017