5/5
Genovesi è sempre Genovesi
Una delle migliori pizzerie che abbia mai visitato. Pizze un po' piccoline ma molto gustose, prezzi leggermente sopra la norma, ma ne vale la pena. Consiglio le montanare con le polpette come
FrancescoRiva98 22-03-2018

3/5
BENINO....
Siamo stati in questo locale con una coppia di amici..niente di eccezionale, buona la pizza con il crocchè, prendemmo anche una ?montanara? fatta a pizza ma era troppo piena d?olio il servizio è
890lucaf 22-03-2018

5/5
Che pizza
Se non si ha voglia delle pizze classiche qui vi trovate davvero nel posto giusto. Io ho optato per una pizza con il cornicione ripieno e sono rimasto davvero estasiato. Ingredienti buoni . Impasto
annalisadangelo85 21-03-2018

3/5
Siamo stati in serata dal maestro Gaetano...
Siamo stati in serata dal maestro Gaetano Genovesi, siamo arrivati in pizzeria verso le 20:00, orario perfetto per attendere il giusto per poi sedersi a tavola. L'attesa è stata abbastanza breve, nulla da dire, abbiamo preso un fritto misto, buona la frittura e soprattutto le montanare con sopra le polpettine, spettacolari.Abbiamo poi ordinato due pizze una con pesto provola salsiccia e patate e l'altra con pistacchio, mortadella nel cornicione e fuori salsiccia e mozzarella. L' impasto, o meglio la lavorazione della pizza non era uguale (il famoso cornicione gonfio), quella della mia ragazza forse è stata fatta un po' di fretta. La pizza era molto buona, soltanto la salsiccia messa sopra non mi è tanto piaciuta. Tutto sommato è un ottimo posto, il personale cordiale e unico, lo stesso Genovesi gira tra i tavoli per assicurarsi che tutto vada secondo i piani. Da provare assolutamente.
Raffaele Bellopede 15-02-2018

2/5
In zona ci sono pizzerie migliori. La scelta delle...
In zona ci sono pizzerie migliori. La scelta delle pizze e buona l'unica particolarità sono i cornicioni ripieni per il resto una pizza normale in zona ce ne sono di migliori che fanno una pizza più buona. Non capisco sinceramente come la gente faccia la fila per molte ore per mangiarci questa pizza.
Giovanni Scuotto 11-02-2018

3/5
Sicuramente la scelta delle pizze è molto ampia e...
Sicuramente la scelta delle pizze è molto ampia e spazia su molte tipologie diverse,ma data la fama mi aspettavo un sapore dell'impasto e di alcuni ingredienti decisamente migliore,allo stesso livello delle pizzerie storiche di napoli. Il locale è molto accogliente,il servizio è ottimo ed molto carino il fatto che si possa vedere tramite le tv il pizzaiolo che prepara le pizze. Mi spiace non poter dare un voto alto,so che ogni gusto è soggettivo,ma non ha rispettato le mie aspettative.
Stefano Coscia 05-02-2018

4/5
Situato a Posillipo, Gaetano Genovesi offre una...
Situato a Posillipo, Gaetano Genovesi offre una vasta selezione di pizze gourmet, all'interno di un locale carino ed accogliente. Pizza ottima, anche se non proprio nello stile napoletano. Leggerissima anche molto condita. Gli ingredienti sono di ottima qualità ed i sapori rimangono impressi. Ottimi anche i dolci di Casa Infante. Unici punti a sfavore sono la difficoltà di parcheggio e la selezione di birre.
Michele Di Marco 18-01-2018

5/5
Sono stato oggi a pranzo da solo dal Maestro...
Sono stato oggi a pranzo da solo dal Maestro Genovesi. Ho scelto un orario buono e ho atteso poco. Sono stato subito accolto dal Maestro, persona gentile e squisita come pochi. Il suo staff mi ha messo subito a mio agio nonostante il fisiologico imbarazzo di pranzare da solo. Una chiacchiera, un sorriso e mi hanno fatto dimenticare il fatto di non essere con altri commensali. Ma veniamo al dunque, come ho mangiato? BENISSIMO! Ho cominciato con la classica frittatina. Piccola a dire il vero, mini se si è abituati al formato tribunali. Ma gustosa, leggera. Una piccola bomboniera. Volevo prendere la mia amata marinara, ma poi un signore dal tavolo affianco "Prendo la salsiccia e friarielli". C'ho pensato mezzo secondo. E sia! Per osmosi. Appena mi arriva la guardo. È bella, profumata. Una taglia M come è consuetudine al Vomero. Non è un canotto, è classica dal cornicione morbido e maculato. La taglio in 4, metto da parte le posate, prendo il primo trancio aiutandomi per un attimo con la forchetta spingendo la punta verso il centro fetta. Chiudendo gli occhi la addento. Wow! E che delizia. Tutto è al suo posto. Nè più nè meno. Perfetta così. Sorrido. Continuo a godere mangiandone a morsi sempre più rapidi, leccandomi le dita. Finché nel piatto restano solo dei rivoli d'olio di verde bontà. Innaffio il tutto con una birra alla spina, Nastro Azzurro presumibilmente. Complimenti e selfie col Maestro. Un pranzo piacevolissimo. Spero di tornarci presto!
Antonio Caldarelli 18-11-2017