5/5
Pizza ( fatta al forno a legna) grande, ben...
Pizza ( fatta al forno a legna) grande, ben condita e ben cotta. Servizio buono e personale cortese. Prezzi nella media. Buona accessibilità alle persone con disabilità, bagno e rampe presenti, tavoli sufficientemente alti e presenza di posti "riservati"
Caprikornus 15-12-2017

5/5
Buonissima Pizza!!
Ci siamo andati con amici è ho trovato il tutto eccellente. Il personale e il proprietario gentilissimi e disponibili alle nostre esigenze oltre ad essere molto simpatici :D Il Servizio è stato
Peppe979 26-11-2017

5/5
Perfetto!
Andai qui per caso,devo dire che sia accoglienza che servizio sono ottimi...Se vi capita di fermarvi da queste parti fateci un salto!
ittinho 10-10-2017

5/5
Consigliatissimo
Puntualità,cortesia e prodotti di alta qualità!!!pizza eccellente con una vasta gamma di ingredienti!!!
giucom1979 04-09-2017

4/5
Servizio puntualissimo, la bottiglia di vino...
Servizio puntualissimo, la bottiglia di vino bianco è bastata al goccio prima che arrivasse la pizza. Bravi, ragazzi!
Salvatore Ibba 02-09-2017

4/5
Ottima cucina. Ottimo servizio. Ottimo locale....
Ottima cucina. Ottimo servizio. Ottimo locale. Prezzi un tantino alti per il posto
Laura Bertinelli 07-07-2017

5/5
La pizza più buona della provincia di Oristano....
La pizza più buona della provincia di Oristano. Leggera e ben lievitata, prodotti freschi e di ottima qualità, grande varietà di ingredienti tra cui la mozzarella ad alta digeribilità per chi è intollerante al lattosio e l'impasto integrale. Personalmente consiglio la pizza "sabarussesa" favette e guanciale, assolutamente da provare...e per i più golosi come me potete concludere il pasto con una bella pizza dolce, come quella alla Nutella, una vera delizia per il palato!!! ? Servizio veloce e staff cortese, assolutamente consigliato.
alessandra Sanna 03-05-2017

1/5
Pizza priva di sapore e mal lievitata. Ingredienti...
Pizza priva di sapore e mal lievitata. Ingredienti stantii. Bagno per non vedenti. Locale pulito. Servizio rapido e cortese. Pizze esteticamente accettabili. Prezzi imbattibili. Ma mangi quel che paghi. La prima pizza in assoluto ad esser priva di sapore, praticamente inodore. E parlo di una pizza con pancetta affumicata, olive nere, sugo, formaggio, grana, e cipolle... Patate terribili, vecchie, che si sfaldando in bocca, creando un mappazzone immangiabile. Un bolo calorico ma privo del piacere del gusto. Bagno con due stanze senza luce, rubinetto rotto sempre aperto. Ho dovuto avventurarmi con il flash del cellulare. Supporto disabili presente, almeno per i non vedenti. Non fatelo. Salvate il carburante. Andate piuttosto al Dixon. Dopo avrete qualche problema gastrointestinale, ma almeno qualche sapore lo sentirete. Mi duole constatare sia in la peggior pizza della provincia. Quasi. Non classificata è più appropriato. Forse il pizzaiolo non era il padrone del locale. Spero sia spunto di miglioramento.
Alessandro Salvati 30-04-2017