5/5
Molte pizzerie sono tutte uguali; questa si...
Molte pizzerie sono tutte uguali; questa si differenzia per il personale cortese (spesso ti offrono un sorriso e qualcosa da bere mentre aspetti) e per alcune proposte originali e di qualità. Diverse farine fra cui scegliere per il proprio impasto, fra cui integrale, Kamut o senza glutine. Consigliate Venere e Carbonara!!!
Niccolò Ciappi 27-02-2018

5/5
Pizze buonissime. Servizio rapido e cortese...
Pizze buonissime. Servizio rapido e cortese
fabrizio masini 11-12-2017

1/5
Ho trovato la qualità del cibo decisamente...
Ho trovato la qualità del cibo decisamente peggiorata, mi dispiace doverlo dire, ma è la verità...e prima non era certo buono, ma un posto per le emergenze serali... Avevano poche cose (e mi andrebbe bene se fossero stati ingredienti buoni) invece ho trovato non solo una scelta minima (già alle 21:10 era quasi tutto finito) ma la qualità lasciava veramente a desiderare. Era tutto super unto (il fritto era molliccio e tagliandolo con il coltetto è schizzato fuori tantissimo olio). Ho buttato tutto... La pizza era mangiabile anche se la pasta era poco lievitata, ma ho buttato anche il covaccino (bruciacchiato al centro e ai bordi). Il personale è stato gentile ma non credo che tornerò mai più. Vabbene per ragazzi o in generale per chi ha poche pretese e vuole spendere poco. Economico ma vale poco.
Anna Maria Pinelli 07-07-2017

5/5
ordinato a domicilio buona qualità e prezzi...
ordinato a domicilio buona qualità e prezzi contenuti
Alessio Genivi 12-04-2017

1/5
La nuova luna? La LUNA NERA!!!! Visto che fanno...
La nuova luna? La LUNA NERA!!!! Visto che fanno anche ordini a domicilio, è bene che chi si avvale di questo servizio sia conscio di quello che il posto offre, di come lo offre e persino dei postumi. Prenoto alle ore 19:20 una consegna a domicilio per: una porzione di crocchette di patate, una focaccia bianca, una porzione di cipolle fritte, una porzione di mozzarelline fritte, una porzione di verdure grigliate. Fisso la consegna alle ore 21:15. Cinque minuti dopo aver effettuato l'ordine veniamo chiamati dai proprietari che ci comunicano che le cipolle fritte non sarà possibile consegnarle perchè esaure: stiamo parlando di una cipolla! Chiediamo che vengano sostituite con delle verdure fritte: impossibile, esaurite pure quelle. Dato che avevamo già pagato con la carta ci propongono la sostituzione con delle olive ascolane. Poco contenti dell'alternativa accettiamo per evitare complicazioni. Alle ore 21:45 (trenta minuti dopo l'orario previsto per la consegna) ancora non era arrivato niente. Mi premuro nel contattarli telefonicamente e una straniera mi risponde che la consegna l'avrebbero effettuata nel giro di 5 minuti. Cercando di raccomandarmi per la puntualità e facendo notare che erano già 30 minuti in ritardo mi sento ridere sul muso e riattaccare. Resto sbigottito. Alle ore 21:58 suona il campanello e la consegna viene effettuata. L'ordine ci arriva completamente freddo, contenuto in delle vaschette di alluminio chiuse in modo approssimativo con della stagnola. Nel prenderle in mano mi sporco gli abiti di unto che grondava dalla vaschetta delle verdure grigiate. Il covaccino (finissimo e bruciato al centro) arriva completamente ghiaccio. Le verdure grigliate erano talmente tanto imbevute di un olio dal sapore strano che galleggiavano. Il fritto non ne parliamo, anzi sì. Oltre che freddo, la panatura era talmente tanto floscia che se l'avessero fatta il giorno precedente sarebbe stata più croccante. Assaggiato il tutto e buttato via ogni cosa, io mi sono fatto uno spaghetto aglio olio e peperoncino, la mia compagna è a letto con il mal di stomaco. Auguro a questo posto una visita dell'ASL e una pronta chiusura, con possibilmente una revoca della licenza. Ne va della salute di tutti. Certi posti non dovrebbero nemmeno essere aperti.
I'Peter quello vero 23-10-2016