4/5
Pizza speciale (quasi fritta) alta con molta...
Pizza speciale (quasi fritta) alta con molta mozzarella. Consiglio la ricetta classica, con pezzi di acciuga. Non consiglio di ordinare la doppia mozzarella (ne mettono veramente tanta)
Massimo Breganze 20-12-2017

4/5
Tre ampie sale, la migliore è la prima che ha le...
Tre ampie sale, la migliore è la prima che ha le finestre sulla piazza, le altre sono cieche. Standard Spontini ma essendo un po' meno affollata di altre la pizza è più buona perché più cotta. Parcheggio difficile.
Franco Pecchio 09-12-2017

4/5
Spontini è sempre Spontini. che sia in Piazza...
Spontini è sempre Spontini. che sia in Piazza Diocleziano o in qualche altro posto. L'unica inimitabile pizza al trancio gustosa e tuttavia digeribile. La pizza più veloce tra la via Emilia e il West. Se non l'avete mai provata beh, vi manca qualcosa del vivere Milano. E già che ci siete, tornate per provare le lasagne. ne vale veramente la pena.
Flavio Pelliconi 02-12-2017

4/5
Buona la pizza alta. Evitate le pseudo lasagne...
Buona la pizza alta. Evitate le pseudo lasagne mignon. Meglio da asporto perché il locale è accogliente quanto un ospedale. Difficile parcheggiare. Finalmente accettano bancomat.
Alessia Garzia 07-10-2017

2/5
Ogni tanto fa piacere prendere la pizza da...
Ogni tanto fa piacere prendere la pizza da Spontini, nonostante la quantità di olio che viene messa nelle teglie. Da non molto hanno aggiunto la possibilità di mettere anche qualche condimento sui tranci, tipo cotto, funghi, acciughe e salame piccante. 2 stelle perché non è possibile che ultimamente, quando vado a prendere il trancio da asporto, durante la breve attesa ogni volta un cameriere prepari dei tranci con farcitura, li porti al tavolo, torni indietro perché la farcitura è sbagliata, tolga dai tranci la farcitura rimettendo gli ingredienti da dove li ha presi, rifarcisca gli stessi tranci e li riporti al tavolo... decisamente poco professionale!
Dario Muti 19-08-2017