5/5
Pizza eccezzzzionale
Bel posto ristrutturato in centro a Napoli. Servizio eccellente. In tre abbiamo 2 pizze e un antipasto fritto. Tutto eccezionale. Da provare.
736alc 17-03-2018

4/5
Fantastico!
In un magazzino recuperato c'è una pizzeria/friggitoria dove l'accoglienza è familiare e calorosa, come se ti conoscessero da sempre. Servizio preciso e rapido. Ottima la pizza con scamorza
PiemonteTripaddict 15-03-2018

5/5
Scoperta bellissima
Con amici sono andato a pranzo in questo locale di cui avevo sentito parlare molto. È una specie di cava in una ex segheria. Ambiente pulito, servizio celere, personale cortesissimo. La pizza
Shan57 14-03-2018

5/5
La pizza più buona che abbia mai mangiato, io,...
La pizza più buona che abbia mai mangiato, io, l'ho mangiata qui. Locale e personale accoglienti. La zona è quella dei quartieri spagnoli quindi siamo nel cuore e nell'anima di Napoli. Qui tutto parla napoletano. Anche i muri. Ingredienti di prima scelta, sapori autentici ma soprattutto qui si deve fare menzione particolare all'impasto incredibile. Soffice e leggero. Superlativo!
simona fabri 06-01-2018

1/5
Non è nel mio fare quotidiano recensire...
Non è nel mio fare quotidiano recensire negativamente un ristorante ,ma questa volta devo per forza. Ci siamo ritrovati , per sfortuna , il giorno 29 dicembre per i vicoli di Napoli per mangiare qualcosa essendo usciti dal Policlinico alle ore 12,30,dove mio figlio, di un anno e mezzo ha effettuato un importante visita di controllo. Per la prima volta in vita mia ho subito la scortesia e la poco disponibilità nonché accoglienza di un esercente. Da buona napoletana posso dire di non essere riuscita a mangiare una pizza in totale normalità. Partiamo dal principio. Dopo aver girato 10 pizzerie con code enormi, ci ritroviamo di fronte a questa che sembrerebbe quella con meno fila. Avviso la signora che siamo in due più un passeggino e lei mi comunica che non conosce in nessun modo i tempi di attesa. La pizzeria si trova su una rampa di scalini. Percorro le scale per chiamare mio marito con il bimbo e il passeggino e la signora comunica il nostro nome mentre io ero sulle scale. Torniamo su e lei ci dice di rimetterci in fila. In tutto questo io sono in attesa al sesto mese del mio secondo figlio. Sono le ore 14 e 30. Dopo questo accadimento la signora alla porta chiama solo tavoli da 8.Mio marito mi invita ad andare via dalla pizzeria in quanto il mio bimbo doveva mangiare e non era possibile un piano di appoggio. Io lo invito a restare per non girare ulteriormente a vuoto.Passa un altro quarto d'ora e la signora finalmente ci chiama. Ci invita a posare il passeggino fuori in quanto il tavolo era il peggiore per due più un bimbo. Ci sediamo e chiedo gentilmente alla signora di riscaldarmi le vivande di mio figlio. Lei con aria incazzata mi risponde che non è proprio possibile, perche' nel caso i camerieri avessero dimenticato il contenitore nel microde lei non si sarebbe presa la responsabilità. Dopo aver reputato questa risposta assurda e dopo quasi un litigio scansato con mio marito,decido di andare fuori la pizzeria a riscaldare il termos in un laboratorio di dolci.Come dico spesso io, a Napoli per uno scortese ne trovi altri mille cortesi. Morale della storia. Ci arriva una pizza dopo un'ora dall'attesa, da un buono impasto ma non da ingredienti al top come recensito qui.(il pomodoro era acido)Da buoni napoletani avremmo dovuto alzarci e andarcene subito con una bella ramanzina di seguito ,invece abbiamo pagato il conto senza reclamare. Mi auguro che il caso nostro sia stato un caso isolato dovuto al boom di turismo a Napoli in quei giorni, ma per me resta sempre la peggiore esperienza mai verificatesi in vita mia, in una città che l'unica certezza sulla quale può far forza è l'accoglienza.Buon anno alla signora proprietaria.
Carla Ambrosino 05-01-2018

1/5
Atteso un'ora prima di avere un posto, i tavoli...
Atteso un'ora prima di avere un posto, i tavoli sono vicinissimi e praticamente non si passa, nell'attesa della pizza ordiniamo i classici frittini, non sono fritti al momento e all'interno sono ancora freddi. Nel minuscolo bagno manca la carta igienica e un qualsiasi strumento per asciugarsi le mani. Dulcis in fundo le pizze arrivano e sono poco più che tiepide, una completamente bruciata sotto. Nel complesso non all'altezza della sua fama, non in grado di gestire l'alto numero di clienti nel periodo delle feste
Daniele Calanca 03-01-2018

4/5
Premessa: la pizza è buona ma si può migliorare...
Premessa: la pizza è buona ma si può migliorare qualche dettaglio. Personale cortese e disponibile. Qualità degli ingredienti molto alta. l'elasticità della pizza non colpisce particolarmente e vino della casa bianco insufficiente. Il calzone ripieno di ricotta e salame davvero ottimo. Rapporto prezzo qualità molto buono.
Shinyaval Foratino 02-01-2018

2/5
Nel centro dei quartieri spagnoli, ambiente...
Nel centro dei quartieri spagnoli, ambiente accogliente:una vecchia falegnameria con pietra di tufo a vista .Le pizze sono particolari, preparate con prodotti di qualità.Non manca Cortesia e simpatia.Non si paga il comperto ed il servizio. In generale i prezzi sono inferiori alla media del posto. Di contro La pasta della pizza risulta cruda e un po bruciata, le pizze rosse grondano di salsa risultando quasi disgustose.
clara figliuolo 26-11-2017