3/5
Cena in compagnia
Locale semplice e ordinato, anche se rumoroso. Servizio amichevole e informale. Offerta ampia, pizze buone e varie. Vini e birre ordinarie.
MarcoMeri 05-10-2017

2/5
Mah ? ? ?
Siamo tornati in questo ristorante remori della buona pizza!! Purtroppo abbiamo optato per la cucina e il risultato non è stato lo stesso !! Coccoli unti e pesanti, spaghetti agli scampi con un
alessandrobD2153AM 30-09-2017

5/5
L'idea del "pizzone" è magnifica. Finalmente...
L'idea del "pizzone" è magnifica. Finalmente posso mangiare una pizza sempre calda, mentre con la porzione singola ne mangi la metà calda e l'altra metà tiepida o fredda (se non sei veloce). Il tagliere in legno con la piastra in metallo mantiene il pizzone caldo e se siete in quattro persone potete ordinare un primo pizzone e poi un altro; in tal modo la pizza sarà sempre calda e buonissima. Ci sono stato giorni fa e il ristorante a offerto un aperitivo e una focaccia... erano squisiti. Oltre al pizzone (buonissimo) ho preso degli spaghetti allo scoglio ed erano migliori di molti altri consumati in varie parti d'Italia e le porzioni erano generose La sala è tutta una veranda a vetri fino al pavimento e hai la sensazione di libertà anche se il locale è pieno. Il giardino (non utilizzato nei periodi freddi) è bello e suggerisco al proprietario di illuminarlo di più e meglio la sera per avere la sensazione di essere ... "immersi nella natura". Ottima la birra! Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Complimenti!!
Massimo Bellesi 23-09-2017

4/5
Pizzone ottimo, Consigliato !!!
Ottima cena in compagnia di amici. Servizio veloce, e personale gentile. Location molto rustica e informale. La specialità è il PIZZONE, veramente buono ed unico, lo consiglio vivamente. Prezzi
StefanoBvo 21-09-2017

4/5
Ho scelto questo locale per festeggiare il mio...
Ho scelto questo locale per festeggiare il mio compleanno, eravamo 13 adulti e 4 bambini, per cui mi ero accordata per il menu fisso, con un trattamento più libero per i bambini che ovviamente non avrebbero mangiato quanto noi! Siamo stati proprio bene, ci è stato chiesto se volevamo ancora antipasti o se eravamo apposto, e poi abbiamo deciso insieme che pizzone farci fare, con la possibilità eventualmente di riordinarne ancora se non fosse stato sufficiente. La qualità della pizza molto buona, sottile il giusto e con bordo più alto, soffice ma non gommoso. Siamo rimasti tutti soddisfatti del trattamento che abbiamo ricevuto e di quello che abbiamo mangiato. L'ambiente è molto carino, ha anche un ampio spazio all'aperto, i bambini hanno avuto modo di distrarsi e giocare insieme fuori, attratti dal laghetto con i pesci e le ranocchie!
Laura Pierini 10-09-2017

2/5
Sta storia dei pizzoni non mi è piaciuta e quelli...
Sta storia dei pizzoni non mi è piaciuta e quelli della tavolata concordavano. Non ti da la stessa soddisfazione di mangiare una pizza, inoltre la scelta è tra poche e la qualità degli ingredienti non mi è sembrata tanto alta. La notte siamo stati un po' male in due prima l'eccessiva pesantezza. I dolci lasciamo perdere...
Erica 09-09-2017

3/5
Abbiamo ordinato in due persone, l'antipasto di...
Abbiamo ordinato in due persone, l'antipasto di pesce e un primo. L'antipasto di pesce e` arrivato dopo 25 minuti, porzioni appena sufficienti. Dopo aver finito l'antipasto, abbiamo atteso Un'altra mezz' ora per il primo di pesce in quantita' appena sufficente e poco saporito. Vino della casa ordinario, spesa nella norma.
lorenzo cappelletti 24-08-2017

4/5
Oppressi da un caldo veramente intenso, siamo...
Oppressi da un caldo veramente intenso, siamo andati a cena all'aperto all'Orto del Cigno. Mai scelta fu tanto apprezzata. Piacevole giardino ben frequentato vicino all'Arno in cui si gusta un pizzone, per almeno due persone, veramente buono con ingredienti scelti e fragranti. Ottima la cottura. Buoni anche i primi piatti di pesce. Stupende le patatine che accompagnavano l'hamburger che invece era nella media. Discreta la scelta delle birre. Unica pecca: se ti ungi con del cibo... non esiste lo smacchiatore. Da tornare.
Riccardo Tassinari 12-08-2017