5/5
Super
Una vera pizza napoletana. Un impasto così solo in pochi locali si riesce a trovare. Cornicione originale ripieno, pochi ingredienti come di regola nella pizza napoletana che esalta il sapore della
203dariom 11-03-2018

4/5
La pizza!!!
Finalmente dopo vari tentativi siamo riusciti a mangiare una buona pizza che al giorno d'oggi è raro trovare ,faccio i miei complimenti a tutto lo staff bravi!!!
giannimaso006 08-03-2018

5/5
Golosita' per il palato
La pizza qui e' una golosita' per il palato, complimenti! Consiglio a tutti di organizzare una sosta quando si e' in zona, merita veramente, essendo buona c' e' molta affluenza, la pazienza dell
dani3l_76 08-03-2018

5/5
Pizza napoletana di qualità, veramente molto...
Pizza napoletana di qualità, veramente molto buona. Ci sono diversi tipi di pizza, con bordo ripieno, simil focaccia e così via. Molto buone anche le birre. Infine provate anche i dolci, per un delizioso tocco finale! Consigliato!
Alberto Guarda 28-01-2018

5/5
Trovata per caso (stava di fronte al parcheggio) e...
Trovata per caso (stava di fronte al parcheggio) e apprezzata immediatamente: pizze squisite, stile napoletano, bordo alto, ingredienti di prima qualità, gusto eccezionale e perfino il bordo ripieno (solo per alcune, eh)! ? Amore al primo assaggio!!! Aggiungiamo la cordialità e l'ospitalità del personale, la celerità nel servizio e la pulizia del locale e abbiamo fatto centro! 5 stelle non bastano ? Da ritornare assolutamente! Se siete a Bassano e volete una pizza squisita, passate di qui: non rimarrete delusi.
Silvia Ballarin 04-01-2018

4/5
Posto semplice ma ben curato . Offre un ottimo...
Posto semplice ma ben curato . Offre un ottimo menu, e le loro pizze sono particolari molto fantasiose e ottime facili da digerire, direi complimenti al pizzaiolo. Da provare almeno una volta. Il prezzo è veramente irrisorio per quello che propogono
Cinzis Meneghetti 09-12-2017

5/5
Penso una delle migliori pizze in assoluto. Vera...
Penso una delle migliori pizze in assoluto. Vera pizza napoletana, pasta soffice con il bordo alto e morbido cotta al punto giusto. La pasta digeribilissima. Personale cordiale e veloce. Prezzi buoni. Lo consiglio vivamente. Complimenti ai pizzaioli.
Gioleone barbon 25-11-2017

5/5
Dopo averne sentito parlare bene da amici ed anche...
Dopo averne sentito parlare bene da amici ed anche dalla recensioni presenti su TripAdvisor abbiamo deciso di recarci a cenare un sabato sera. Chiunque consiglia di prenotare parecchi giorni prima nel caso in cui siate numerosi, ma anche essendo in 4 siamo stati fortunati a trovare l'ultimo tavolo disponibile per il primo turno dalle 19 alle 21.30, altrimenti c'era più disponibilità per il secondo turno, dalle 22.30 in poi. L'ambiente è molto curato, ed ho apprezzato molto che non appena si entra i pizzaioli ed il forno a legna siano in bella vista, anche se questo fa venire già l'acquolina in bocca. Siamo stati subito fatti accomodare ed abbiamo ordinato pizze e bibite molto velocemente, ben organizzati nella gestione degli ordini e dei tavoli prenotati o disponibili. L'ambiente è molto bello e curato, meravigliose le foto/quadri appese sulle pareti. L'attesa per le pizze non è stata per niente lunga, nonostante il locale fosse praticamente pieno sia all'esterno che all'interno. Non aspettatevi la classica pizza che si mangia di solito, qui è tutta un'altra storia. La pizza è ben farcita, i bordi sono alti, il pomodoro e la mozzarella sono qualcosa di spettacolare. Abbiamo preso una pizza con prosciutto crudo, una con mozzarella di bufala, una con verdure grigliate ed una margherita, tutto sublime, gli ingredienti che utilizzano sono senza dubbio di altissima qualità. Non ho mai mangiato la VERA pizza napoletana, purtroppo, ma questa, penso ci si avvicina molto. Il prezzo delle pizze, oltretutto, è assolutamente nella media; per niente esagerato. Che dire, delle cose buone ci si abitua facilmente e penso che mi sarà difficile apprezzare così altre pizze. Vi consiglio la Pizzeria Partenope senza alcun dubbio, ma come tutti vi consiglio di prenotare abbastanza anticipatamente.
Matteo Guerini 07-09-2017