4/5
Degustazione
Buoni i prodotti per il condimento, ottimo L?impasto e buona la selezione di birre! Scelta migliore la degustazione delle pizze dello chef!!
derviso72 25-03-2018

5/5
Una esperienza divina
Prima volta un?esperienza divina : luogo accogliente sincero è molto pulito, personale cordiale rapido e gentilissimo, le pizze come i contorni (scelta ridotta ma veramente una qualità di tutto
muntonim 11-03-2018

5/5
Ottima e originale
Dopo averne sentito parlare tantissimo finalmente siamo andati anche noi a sa scolla. Il locale è molto carino un'ampia corte sapientemente ristrutturata crea un atmosfera speciale. L'ampia sala
ellleXX 04-03-2018

5/5
perfetto. cibo buonissimo, con grande riguardo dei...
perfetto. cibo buonissimo, con grande riguardo dei prodotti della marmilla, della stagionalitá e della tradizione. per il pranzo domenicale varietà di pietanze notevole e quantità giuste. rapporto qualità/ prezzo corretto. personale preparato e molto cordiale, anche con i bambini. bel paesino, bel paesaggio e bel locale.
Bartolomeo Santoro 27-02-2018

5/5
Ti immergi in un contesto storico molto...
Ti immergi in un contesto storico molto suggestivo, una vecchia scuola rivitalizzata da tanta esperienza culinaria che incontra i sapori del passato con gli accostamenti moderni. Materie prime che fanno la differenza. Coccolati da personale cortese e preparato si trascorre una bellissima e rilassante serata.
Marco Perseu 14-02-2018

5/5
Ottimo: pizze molto buone e personale molto...
Ottimo: pizze molto buone e personale molto cortese, prodotti di prima qualità e locale informale ma curato e spazioso. Non certo uno di quei posti in cui vi trovate gomito a gomito con degli estranei. Procediamo nei dettagli :) Quando abbiamo ricevuto la proposta di andare a cenare "nella pizzeria dello chef Petza" il mio primo pensiero è andato al conto che avremmo pagato, e qui c'è stata la prima bella sorpresa: i prezzi sono nella norma per una buona pizza nell'area cagliaritana, vale a dire tra i 6 e i 10 ?. Il conto finale è stato di circa 25 ? a testa includendo pizza, birra, dolce e caffé. Andare a mangiare a Sa Scolla significa, innanzitutto, scegliere un posto che valorizza a pieno i prodotti sardi: birre artigianali, salumi di produzione propria, formaggi etc. E già qui mi piaceva. L'impasto della pizza è un pò spesso, morbido e croccante e facilmente digeribile anche perché ben lievitato; persino io che stento a finire una pizza normale sono riuscita a mangiarla tutta, perciò tenete conto del fatto che se avete molta fame forse una pizza non sarà sufficiente. Il personale è molto gentile e preparato, chiedete consiglio a loro per assaporare le migliori proposte su birre e dolci. Menzione speciale per la ragazza che mi ha fatto assaggiare la birra artigianale che non mi fidavo ad ordinare, effettivamente aveva ragione lei... brava, è così che si lavora! Altro punto che ho apprezzato molto è la stagionalità del menù, che è quindi sempre diverso. E' vero che a menù ci saranno una decina di pizze, ma è facile trovarne una (o più di una) che vi attirerà, ed inoltre la proposta cambia sempre. Bella idea! Unico "neo", ma - ci tengo a precisarlo, è giusto per criticare l'incriticabile - è la proposta della degustazione di pizze. In pratica, con 12? si può ordinare un "mix" di pizze anziché la pizza classica MA non si tratta di un mix delle pizze presenti sul menù, bensì di assaggi preparati sulla base dell'estro del pizzaiolo. Sono contenta di non averlo scelto, perchè i miei commensali che hanno optato per la degustazione si sono trovati delle pizze con lumache, gorgonzola e lingua a fettine (e qui i miei gusti personali mi limitano parecchio, loro erano contenti ma io non avrei toccato cibo). Detto questo, consiglio a chiunque di provare questo locale, si vale quell'oretta di distanza da Cagliari, e sicuramente torneremo per vedere cos'ha in serbo il menu primaverile! :)
Sara Aresu 03-02-2018

3/5
Pizze molto buone e particolari con prodotti...
Pizze molto buone e particolari con prodotti stagionali freschi. Ottima l'idea della degustazione di varie pizze fuori menù.. Unica nota negativa la pizza senza glutine. Assolutamente non all'altezza del locale. Classica base per pizza che si compra in un qualsiasi supermercato. Peccato perché basterebbe veramente poco. Da segnalare anche l'assenza di birra senza glutine.
Gabriele Torsani 30-12-2017

5/5
Davvero un ottima impressione! Pizza buonissima,...
Davvero un ottima impressione! Pizza buonissima, soprattutto per la pasta oltre che per gli ingredienti di stagione perfettamente armonici, i prezzi sono molto contenuti rispetto ad altre pizzerie. Offre menù diversi ogni giorno con gusti sempre diversi, e c'è da dire che anche i dolci sono strepitosi. Le voci su questa pizzeria sono vere, la consiglio vivamente perché si spende poco e si mangia bene!
Giuseppe Spanu 22-12-2017