5/5
Cena de!la liberazione
Location riservata e tranquilla nelle belle colline dell'Oltrepò pavese,,ottimo cibo e vino buono,proprietario simpatico e buon rapporto qualità/prezzo. Da provare più di una volta.
Milena B 12-03-2018

5/5
Cucina tradizionale rivisitata
Ottima scoperta. Piatti della cucina dell'oltrepó pavese rivisitati in chiave moderna con cura e utilizzando materie prime di ottima qualità! Ambiente curato e tranquillo e ottima carta dei vini!!
alessandrov635 11-03-2018

5/5
Altro che osteria!
In cerca di una meta per un pranzo domenicale fuori città, abbiamo scelto Prato gaio da un elenco di osterie selezionate da Slow food; avendone visitate altre, ci aspettavamo un locale semplice, dal
37emanuelam 13-02-2018

5/5
Locale caratteristico con un menù di ottima...
Locale caratteristico con un menù di ottima qualità, buono il servizio con prezzi adeguati al tipo di cucina,il tutto comunque con un buon assortimento di vini licali
Virgilio Giorgi 26-09-2017

5/5
Uno dei migliori ristoranti dell'oltrepó, carta...
Uno dei migliori ristoranti dell'oltrepó, carta dei vini interamente oltrepadana, prodotti locali e utilizzo dei presidi slow food. Bella la location. Alcuni piatti sono proprio particolari. Prezzi alti ma giusti.
Di Stefano Leone 18-08-2017

5/5
Il migliore ristornate dell'Oltrepò PAvese ed uno...
Il migliore ristornate dell'Oltrepò PAvese ed uno dei primi tre della provincia di Pavia. Cucina del territorio, rivisitata con intelligenza, cantina tutta Oltrepò veramente sterminata. Il titolare vi saprà togliere dall'imbarazzo del vino (o vini) giusti. Il menu cambia con le stagioni, da citare in particolare il Collo d'Oca ripieno al fegato grasso, il sublime dessert Zuppa Tartara (ricetta Artusi), l'Uovo Verde al baccalà (libera variazione portoghese), le paste (farina Km 0 di antico Mulino Bruciamonti), il Duls in Brusc ed i Marubè (lascio a voi scoprire di che si tratta). Atmosfera calda e confortevole.
Mauro Rossini 28-06-2017

5/5
Un menù che racconta le tradizioni e la storia...
Un menù che racconta le tradizioni e la storia locale. Una carta vini del territorio completa e di elevata qualità. Da anni presente sulla guida osterie di Slow Food. Servizio cortese e di qualità.
Teresio Nardi 06-06-2017

5/5
Storico ristorante dell'Oltrepò tra i vigneti...
Storico ristorante dell'Oltrepò tra i vigneti della Val Versa con un'ottima cucina del territorio e una attenzione estrema all'uso delle materie prime e al rispetto delle tradizioni locali. Menù stagionale con piatti interessanti, ognuno con una storia da raccontare! Bellissima carta dei vini, ben selezionati e tutti oltrepadani! Servizio accurato, cortese e professionale. Il miglior ristorante dell'Oltrepo!
Franca Fratter 11-03-2017