5/5
Pizza molto buona e con prezzi molto abbordabili...
Pizza molto buona e con prezzi molto abbordabili nonostante sia nel pieno centro di Milano. Personale molto rapido e disponibile.
Giobbe Robbe 21-03-2018

4/5
Pizza buona anche se alcune volte bruciata. Sempre...
Pizza buona anche se alcune volte bruciata. Sempre pieno a pranzo. Un cameriere una volta, dopo aver sbagliato un ordine, ha cercato di "convincermi" che avevo ordinato la pizza che mi aveva portato. Nonostante questo mi è stata rifatta senza troppe storie.
Mattias Cibien 15-03-2018

4/5
Pizza ottima. Sinceramente sono andato qualche...
Pizza ottima. Sinceramente sono andato qualche giorno prima a pranzo e mi è sembrata un po' meglio di quanto non lo fosse quella della cena. Ma comunque ottima.
DomeTech 11-02-2018

3/5
Mi ha sempre lasciato molto incerto a pranzo. Sia...
Mi ha sempre lasciato molto incerto a pranzo. Sia la pizza che i primi. Una volta ho provato la salsiccia al coltello, un piatto saporito, però era una salsiccia dopotutto. Il servizio è buono, attesa mai troppa, ma forse la politica quantità contro qualità non attecchisce e rende ogni piatto poco rimarcabile.
Antonio Porru 25-01-2018

4/5
A fronte di molte trappole per turisti disseminate...
A fronte di molte trappole per turisti disseminate lungo i centri storici più frequentati d'Italia, queste ristorante/pizzeria si contraddistingue per essere un ottimo posto per pranzare o cenare a due passi da uno dei posti più caratteristici della nostra penisola. Prendendo spunto da TripAdvisor ci siamo fatti guidare dal navigatore dello smatphone fino a questo ristorante, che alle 12:15 circa era ancora fortunatamente vuoto. Dico fortunatamente perché nel giro di mezz'ora si è riempito totalmente, e nessun tavolo era più disponibile. Le pizze del menù erano molto invitanti, e ancor di più lo erano quelle che abbiamo visto passare dal vivo, ma in misura sicuramente maggiore ci hanno ispirato i piatti della cucina tradizionale, per cui abbiamo optato per una bella bistecca di Angus argentino da 300 gr accompagnata da pomodirini e formaggi, e annaffiata da un corposo Aglianico da 13°. Dopo la carne ci siamo buttati su un gelato alle fragole ed una torta di noci. Per finire due caffè e due amari. Con due bottiglie d'acqua al seguito (una da 75cc e una da 50cc) alla fine abbiamo speso 75 euro. Lo scontrino era da 79.50 euro, ma a penna è stato effettuato l'arrotondamento a nostro favore. Mangiato bene in un'atmosfera tranquilla (nonostante il pienone), e con un ottimo servizio. Sicuramente terrò presente questo posto in occasione di un'altra visita in zona. Personale molto gentile ed efficiente. Buono il rapporto qualità prezzo; specie considerando la zona.
MbMax 19-01-2018