5/5
Napoli
Se volete la vera pizza napoletana è qui che dovete venire a mangiarla. Personale attento, veloce e soprattutto cordiale non per questo sono tantissimi anni che sono aperti. Un piccolo pezzo di
angelol707 20-03-2018

5/5
non si può chiedere di meglio!
non lasciatevi ingannare dall'attesa, è solo sintomo di altissima qualità!! funzionalità, organizzazione e professionalità rendono la pizzeria una vera chicca, e la signora Elena, fiera e
dvdprl 19-03-2018

4/5
Una serata semplice
Sono entrato per la prima volta in questa pizzeria che mi è stata consigliata tantissime volte da un mio amico e me ne pendo di non esserci andato prima tutto buonissimo
luigitaurino74 17-03-2018

5/5
Per gli amanti della pizza napoletana. Non proprio...
Per gli amanti della pizza napoletana. Non proprio napoletana ma si avvicina molto. Comunque molto buona. Servizio rapido.
Dom Fort 25-09-2017

4/5
Solitamente quando si visita un locale abbastanza...
Solitamente quando si visita un locale abbastanza conosciuto di sabato o nei giorni affollati, in particolare in questa zona, ci si potrebbe facilmente ritrovare in situazioni spiacevoli fra disorganizzazione e cucina fatta in fretta in furia. Bene, non è il caso della Pizzeria Pulcinella, dove sono stato con amici per la prima volta e ho passato una serata piacevole grazie all'attenta organizzazione, nonostante i tantissimi coperti tutti occupati che questo locale è in grado di ospitare, e la buona pizza di tradizione napoletana. Il locale non accetta prenotazioni, quindi bisognerà arrivare da Pulcinella, farsi inserire in lista e aspettare di essere chiamati per il proprio tavolo. L'attesa ovviamente può variare a seconda del numero delle persone e dei tavoli, ma non si tratta mai di un'attesa esagerata (circa 15-20 minuti). Il menù offre un'ampia scelta di pizze sia rosse sia napoletane con una lievitazione di 48 ore, oltre che degli antipasti a base di frittura, ottime le patatine fritte sia normali che "messicane" (ossia con l'aggiunta di pepe e limone), oltre che alcune insalate, tagliata di carne, Angus e una vasta scelta di dolci. Unica pecca nel menù è la scarsa scelta di birre, che si riducono alla Heineken (bionda) e alla Moretti Rossa alla spina oltre che ad altre 3-4 tipologie di birre in bottiglia (Paulaner, Ambrha quelle che ricordo). Dalla carta già ci si accorge che i prezzi sono in media con gli altri locali, nonostante il rapporto qualità/prezzo sia ottimo considerando le buone pizze che vengono portate al tavolo. Ordinando delle patatine fritte centrali, una pizza da 6,40, una birra alla spina da 0,40l e un dolce, ho speso circa 18 euro. Le pizze sono molto buone, gli ingredienti soddisfacenti, così come la gentilezza della ragazza all'ingresso che si occuperà dello smistamento dei tavoli e degli ospiti. Un locale con così tanti coperti non è facile da gestire, ma lo staff di Pulcinella c'è riuscito grazie ad una buona organizzazione sia in sala che in cucina. Consigliato!
Federico Fato 10-09-2017

5/5
Pizza ottima, servizio impeccabile,prezzi nella...
Pizza ottima, servizio impeccabile,prezzi nella norma, e tempi di attesa ragionevoli il Sabato sera. Il tutto condito da garbo e grande professionalità. Straconsigliato?
MICHELE CATALDI 03-09-2017

2/5
Confusione e pizze non cotte bene. La qualità...
Confusione e pizze non cotte bene. La qualità della materia prima viene rovinata dalla cottura sbagliata. Troppo carbone nei bordi alti delle pizze denotano un uso sbagliato del forno a legna. Peccato perché la lievitazione dell'impasto è buono. Gli antipasti (fritti misti) sono troppo pepati e cari, per quello che sono. Mettono sete ed alzano di molto il costo finale del conto. Discreti i dolci. Sulla confusione si potrebbe anche soprassedere, ma non giova nel giudizio complessivo. Non merita tutte le lodi lette nelle precedenti recensioni.
Maurizio Marzano 25-08-2017

5/5
Pizze alla napoletana (non sottili). Ingredienti...
Pizze alla napoletana (non sottili). Ingredienti di alta qualità. Vasta scelta di bevande e dolci. Rapporto qualità /prezzo molto buono. A Trani sicuramente una delle migliori.
Pierpaolo Beltrame 06-07-2017