5/5
Pizza buonissima, consiglio quella con l?impasto...
Pizza buonissima, consiglio quella con l?impasto al carbone, personale sempre attento, Michele è il numero 1!!!
mariangela mirri 10-03-2018

2/5
Prezzi del ristorante sopra la media. Pizza...
Prezzi del ristorante sopra la media. Pizza insapore ma almeno digeribile . Ambiente freddo. Il locale nasce come rosticceria da asporto e fast food versione Bolognese dove mangiare un boccone al volo in pausa pranzo....in questa categoria sicuramente apprezzabile....come ristorante pizzeria....da evitare
Marco Testoni 03-03-2018

5/5
Devo dire che la nuova gestione è forte! I prezzi...
Devo dire che la nuova gestione è forte! I prezzi per alcune cose sono rialzati però la qualità è ottima..nulla da dire.. Offrono il pane e la consegna a pranzo è gratuita. Ho valutato un 5 stelle Perché da una spiacevole situazione, ( uno sbaglio di cucina,nulla di grave) Semplicemente avevo ordinato un tortelloni di zucca e nel piatto erano presenti anche quelli di ricotta.. Così ho chiamato per accertarmi che fosse normale , magari una scelta di mercato.. la ragazza gentilissima mi ha subito detto che mi avrebbe reinviato il pasto. Prontamente degli ottimi tortelloni sono arrivati... assieme ad una bottiglia di vino??... come dire... "beviamoci su' ...alla nostra!"...ottimi! Ah...per chi ama la zucca come me..in alcuni dei tortelli è presente secondo me qualche granello di mandorla...che...esaltano la zucca.. divinamente!Bravi!
laura scaglianti 01-02-2018

5/5
5 stelle per una cena fantastica di 4 portate a...
5 stelle per una cena fantastica di 4 portate a base di pesce, tutte eccellenti e con una bella impiattatura. Personale cortese, locale accogliente e pulito. Tempi di attesa ottimi, giustissimi tra una portata e l'altra. Pasta ben cotta e saporita, pesce fresco e porzioni abbondanti. Va un ringraziamento speciale al signor Michele, disponibile e gentile. Torneremo sicuramente.
Silvia Cossutti 25-12-2017

3/5
Il posto ha cambiato recentemente, ora si chiama...
Il posto ha cambiato recentemente, ora si chiama Quaranta100. E' un ristorante/tavolta calda, fa anche pizzeria ed asporto, dai prezzi non troppo contenuti e che fa cucina tipicamente emiliano-romagnola. Abbiamo preso due tagliatelle al ragù e una bottiglia d'acqua per 21 euro in totale. La tagliatella era solo discreta, niente di trascendentale, il ragù era poco sapido, la pasta senza infamia e senza lode, quantomeno ben cotta, questo sì. Servizio ok, atmosfera un po' freddina. Rivedibile.
Alessandro Ricci 05-12-2017