4/5
Un locale ubicato nel cuore del nuovo centro...
Un locale ubicato nel cuore del nuovo centro residenziale dietro la Piazza Gae Aulenti, in un locale elegante ma non lezioso, con una carta che si ispira evidentemente alla tradizione lombarda, però leggermente rivisitata. C'è la trippa, ci sono i mondeghili, un'ottima tagliata di Fassona, ma anche un pane alla liquirizia e un gelato di zucca sfizioso. Buona anche la carta dei vini.
Carmelo Di Gennaro 26-03-2018

2/5
Non andavo da un paio di anni e ho trovato un...
Non andavo da un paio di anni e ho trovato un netto peggioramento. Era un magnifico milanese rivisitato ora vuole atteggiarsi da stellato. Porzioni vergognosamente scarse e piatti pretenziosi ma di poca sostanza. Non credo di tornarci.
MASSIMO DE ALESSANDRI 03-03-2018

5/5
Senza ombra di dubbio il miglior risotto alla...
Senza ombra di dubbio il miglior risotto alla milanese mai mangiato! L'ambiente è accogliente ed il personale preparato, cordiale e sempre sorridente. La carta dei vini è degna di nota con una selezione non banale e molto variegata. Ottime le carni. Ormai è una tappa fissa durante i miei soggiorni milanesi.
Lucia Telesca 07-02-2018

5/5
Uno dei miei ristoranti di cucina tipica milanese...
Uno dei miei ristoranti di cucina tipica milanese preferiti. I piatti sono un connubio perfetto tra qualità degli ingredienti, stagionalità ed esecuzione magistrale in cucina. Mondeghili, risotto allo zafferano con ossobuco, pollo ficatum, carpaccio di manzo sono tra i miei piatti preferiti, ma lasciatevi consigliare e ispirare dalle creazioni del giorno. Lista vini ottima. Bravissimi anche con bimbi piccoli. Io lo adoro e ci mangerei sempre.
Stefano Serini 27-10-2017

3/5
Personale simpatico e disponibile nonostante la...
Personale simpatico e disponibile nonostante la nostra cena non sia filata proprio liscia... prenotato martedì per il venerdì e ci è stato proposto un tavolo fuori (metà ottobre - 12 gradi).. Ordinato ossobuco e risotto alla milanese... Piccola scoperta l'ossobuco è fatto coi funghi! Non segnato sul menù. Il cameriere si è gentilmente offerto di farmelo rifare.. però L'ossobuco non si può avere senza funghi. Quindi è stato offerto un altro taglio di carne... La gentilezza e simpatia dei camerieri ha salvato La serata
selina biacchi 24-10-2017