1/5
Cibo buono ma un po caro e musica diffusa...
Cibo buono ma un po caro e musica diffusa obbligatoria brutta e ad alto volume, tra l'altro a sbafo perché da spotify gratis in barba ai diritti d'autore.
picosta 11-12-2017

5/5
Vuoi un momento di tranquillità dopo una intensa...
Vuoi un momento di tranquillità dopo una intensa giornata lavorativa milanese vieni in questo angolo di città.... Un aperitivo accompagnato da gusti inediti ti risveglieranno i sensi! @OTTIMO?
marina de risi 12-10-2017

4/5
Molto buoni i piatti e bella l'idea di abbinarci...
Molto buoni i piatti e bella l'idea di abbinarci un vino o cocktail (non è obbligatorio). Prezzi un po' troppo alti.
Marta Mondellini 17-09-2017

4/5
Ambiente carino personale gentile e ingredienti di...
Ambiente carino personale gentile e ingredienti di qualità. Mi ha un po' deluso il mio piatto "bulgur con verdure" era insipido e c'erano solo pochi peperoni cotti in padella.
Lucia Cavaliere 14-09-2017

5/5
Ambiente moderno, ma con dettagli retrò,...
Ambiente moderno, ma con dettagli retrò, romantico ma non troppo (una rosa bellissima sul tavolo e una candelina danno il giusto tocco equilibrato) in un cui godersi un'ottima accoppiata tartare&cocktail. Classica al coltello di livello altissimo, ai funghi buonissima ma dai toni decisi, quindi deve piacere! Cocktail in abbinamento studiati e calibrati per ogni tartare. Antipastini per iniziare: Mondeghili su crema di cipolle rosse in carpione...ottime, una garanzia e Bombette di Alberobello, quindi carne con ripieno di panure e caciocavallo libidinose, non troppo cotte quindi non stoppose, bensì morbidissime e goderecce! Dolci...beh forse "nulla di particolare" ma nella loro semplicità buonissimi e per di più "fatti in casa" quindi chapeu per sbrisolona con riduzione al moscato (davvero super) e salame di cioccolato come quello casalingo, ovviamente di qualcuno che lo sa fare bene! Detto ciò al Crudo si va per cocktail&tartare ma si stuzzica prima e si chiude poi con un trionfo di gusto! Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, a parte la ragazza in sala (possiamo dire maître) il resto del personale era un po' impacciato e "sperduto" ma come si dice "so ragazzi" e soprattutto mica si nasce imparati...quindi io promuovo alla grande!
Claudia Barbagallo 25-02-2017

4/5
buona cucina partenopea
locale aperto da poco nei pressi della nuova sede della regione Lombardia.ho mangiato bene con ottimi piatti della cucina partenopea .E' anche pizzeria ( con forno a legna, le pizze dei tavoli vicini
ongap64 15-04-2012

3/5
Gentilezza e buona qualità
La zona è quella nei pressi del Pirellone e per chi non è del posto, di sera è difficile trovare il locale dal momento che è sprovvisto di qualsiasi insegna luminosa. La pizza è discretamente buona
robinmail 09-01-2012