5/5
Cena
Oggi a cena con tutta la famiglia, ambiente caldo e piacevole. Sembra di stare a casa per quanto siamo coccolati. Ottimo cibo con servizio sempre attento alle esigenze del cliente. Da tornarci.
Lallo7770 08-03-2018

1/5
ci risiamo
ci risiamo ieri sera a casa di amici per le partite, pigrizia, pigliamo le pizze al Ribot, in quattro tutti e quattro notte in bianco con disturbi più o meno gravi di stomaco/pancia. Basta, basta
922maurizioi 04-03-2018

4/5
Fuga dal mondo
Quando voglio fuggire da tutto e tutti vado da Ribot, oasi di relax dentro olgiata con giardino e tranquillità.
ilgattocurioso 18-02-2018

5/5
Ribot è un luogo stupendo sotto ogni aspetto, è...
Ribot è un luogo stupendo sotto ogni aspetto, è caro, si, ma vale la pena, devo aggiungere altro?
roberto B. 05-04-2017

5/5
Molto accogliente è la cena eccellente...
Molto accogliente è la cena eccellente
paola R. 20-01-2017

4.5/5
Mangiato molto bene, servizio buono e location...
Mangiato molto bene, servizio buono e location molto carina.
Andrea C. 22-10-2016

4.75/5
Difficile da trovare all'interno di un consorzio...
Difficile da trovare all'interno di un consorzio dove la logistica e complicata e le informazioni per arrivare sono assenti!! Arrivato al posto sono entrato per la zona adibita a bar! Appena arrivato ho notato un po' di incertezza nella gestione del cliente da migliorare!! Dettaglio da migliorare di sicuro e la modalità con cui organizzare le sedute in sala che vista la presenza del cammino centrale in quella dove mi sono accomodato si dovrebbe avere l'accortezza di volgere le sedute verso lo stesso e non verso la porta!! Alcune pecche nel servizio ben compraste dal cibo di ottima fattura e ricercato! Salato un pochino il conto nonostante lo sconto!!
Alessandro D. 22-10-2016

4/5
Nessun problema alla fine, ma c'era un po' di...
Nessun problema alla fine, ma c'era un po' di confusione sullo sconto (sembra che nemmeno loro sapessero bene della promozione the fork. Alla fine, anche per la disponibilità del locale non c'è stato alcun problema, anche se l'offerta non comprende tutto il menù- In ogni caso: è un locale sicuramente particolare, che si trova all'interno del comprensorio dell'olgiata. Cottage di forte ispirazione al mondo delle corse ippiche. La cucina sembra particolarmente leggera ed i piatti poco "unti". Affascinante la formula del brunch a pranzo, che non abbiamo utilizzato ma che ci è stata spiegata con cortesia dal cameriere.
Daniele C. 22-10-2016