5/5
Per il compleanno della mia signora. Pitti...
Per il compleanno della mia signora. Pitti cucinati a regola d'arte. Buona la presentazione e la combinazione tra gli ingredienti. Da provare
Osvaldo Garzoli 17-09-2017

3/5
Abbiamo cenato in questo ristorante con the fork,...
Abbiamo cenato in questo ristorante con the fork, e nonostante lo sconto, non vale il prezzo che abbiamo pagato. Oltre al cibo molto salato e saporito, aria condizionata non funzionante o mal funzionante, in agosto, ci ha fatto passare una serata difficile! Unica nota positiva: servizio molto rapido e personale gentile
laura stracquadaini 14-08-2017

2/5
Sono andato con grandi aspettative e ho mangiato...
Sono andato con grandi aspettative e ho mangiato in maniera pessima. Eravamo in quattro e nessuno è rimasto contento. Alcuni classici abbinamenti cone gorgo e pere non sono stati capaci di amalgamarli, pera durissima tra l'altro. Altri abbinamenti improponibili (polpo e sorbetto al lomone). Sono uscito col mal di stomaco.
Federico Fabrizio 11-08-2017

1/5
Rispondo allo chef e proprietario riguardo alla...
Rispondo allo chef e proprietario riguardo alla mia prima recensione di ieri 08/08/2017: pardon, giusto, mi sono confusa... non era tartare di salmone, ma carpaccio. La sostanza resta che io ho chiesto salmone e mi sono arrivati gamberi. Ad ogni modo, visto che non riesce ad "identificare il nostro tavolo" (cos'è questa, mala fede?), eravamo lì da voi sabato sera, 4 persone, prenotato con The Fork ore 21:30, abbiamo preso tre menù gourmet (due di pesce e uno di terra) ed io un antipasto e un primo alla carta. Personalmente ho avuto il piacere di mangiare in alcuni ristoranti stellati qui a Milano ma anche altrove (Tano passami l'olio, Il Luogo di Aimo e Nadia, Palazzo Petrucci...), e mi spiace dire che la sua cucina è molto lontana da certi equilibri di sapori e da quella ricercatezza. Non ho detto che da lei si mangia male, ma ho semplicemente fatto presente che, se si vuole impostare la propria ristorazione in un certo modo, bisogna farlo a 360 gradi, anche con il servizio e la cura di alcuni dettagli culinari ma non solo. Resto quindi della mia opinione.... mi spiace che prendiate le critiche con questo astio, bisognerebbe piuttosto imparare a saperne cogliere le opportunità di crescita e miglioramento.
Francesca Pizza 09-08-2017

2/5
Deludente... mi aspettavo un ristorante gourmet,...
Deludente... mi aspettavo un ristorante gourmet, ed invece è solo un tentativo (anche piuttosto maldestro) di essere tale. Il servizio è stato più che carente in quanto, tra le varie cose, ci è stato subito sbagliato un ordine (io avevo chiesto per antipasto una tartare di salmone, e mi è arrivato il battuto di gamberi... ma fin qui vabbé!), ma la cosa più imbarazzante è stata che chi ci ha serviti non sapeva neanche il nome dei piatti e tentava (e sottolineo il "tentava") di descriverli... dico solo che ci ha portato un primo con baccalà dicendo che era branzino (!!!). Acqua compresa nel menù degustazione che ci è stata fatta pagare (e anche qui... per qualche euro passiamoci pure sopra...). Onestamente sarebbe meglio volare un po' più "in basso", il cibo non è male ma se si fossero proposti come ristorazione più tradizionale sarebbe stato tutto decisamente migliore. La formula del "gourmet-chic" a tutti i costi in questo ristorante proprio non funziona... se si ci vuole presentare come "cucina creativa" allora servizio e piatti devono essere IMPECCABILI! Mi spiace, ma non credo ci tornerò più.
Francesca Pizza 08-08-2017