2/5
nulla di che...
la mia recensione non puo' che essere negativa purtroppo Antipasto con coccoli di forma piccola e pieni d' olio mentre il prosciutto era buono L' attesa delle pizza e' stata troppo lunga e la
giannig43 25-08-2017

4/5
Cucina ottima attesa lunga
Siamo giunti qui al ritorno da Vieste. Il locale classico non ha deluso le apsettative culinarie. Cibo buono pesce di qualità. Purtroppo il ristorante era pieno e questo ha portato un grave
biagiof219 23-08-2017

4/5
Vacanze
Ci siamo recati in questo ristorante per una cena familiare. Locale pulito e personale gentile. Cena a base pesce fresco, vino locale, servizio abbastanza veloce. La qualità del cibo è buona, la
Ulisse999 22-08-2017

1/5
Non siamo state per niente contente della cena....
Non siamo state per niente contente della cena. Spaghetti allo scoglio con frutti di mare con poco sapore e una scarsa quantità di pesce (i frutti di mare non si sono proprio visti). Abbiamo chiesto di poter avere il risotto con funghi e gamberi senza funghi a causa di un'allergia e abbiamo ricevuto solo un secco no dal cameriere che poi risultava molto infastidito della nostra richiesta. Siamo state servite dallo stesso cameriere che quando ha percepito che non eravamo gente del luogo ci ha trattate con distacco, freddezza e poca professionalità, molto maleducato nei modi e nelle risposte. Noi di sicuro non torneremo più li a mangiare.
Liliana Padovani 08-08-2017

5/5
Davvero ottimo. Se cercate un luogo intimo,...
Davvero ottimo. Se cercate un luogo intimo, famigliare, con una cucina di qualità ed un ottimo prezzo, siete nel posto giusto.
AUGELLI DOMENICO 06-08-2017

5/5
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla bontà e...
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla bontà e originalità dei piatti: tutto molto buono. Il personale di sala gentile e disponibile. Siamo arirvati al ristorante intorno alle 14:30 e benché verso le 16 fossimo l'ultimo tavolo ancora seduto, il personale di sala non ci ha dato fretta, anzi: ci hanno trattato in maniera deliziosa, addirittura ci hanno offertto due piatti in più per il piacere di farci assaggiare alcune pietanze locali. Lo chef è una persona stupenda: bravo, disponibile e in sala ha racconato diversi particolari inerenti il suo lavoro e la preparazione di alcuni piatti. Consigliatissimo. Il prezzo? Abbiamo speso sui venti euro a testa e mangiato antipasto e un primo/secondo a scelta, vino, caffè e amari a volontà offerti dalla casa. Da tornare
Antonio Selicato 03-08-2017

5/5
Mangiato a pranzo, non fanno la pizza, locale...
Mangiato a pranzo, non fanno la pizza, locale raffinato come i piatti. Accostamenti e abbinamento curato. Personale gentile.
Franco Armari 16-07-2017

3/5
Ci siamo fermati a pranzo per il rientro...
Ci siamo fermati a pranzo per il rientro limitandoci a due primi che abbiamo trovato eccellenti (orecchiette al pomodoro e rucola e orecchiette al cavolfiore). Pur non pieno, abbiamo trovato molto lento il servizio e non particolarmente simpatico il cameriere