4/5
Ottimi piatti e serviti in modo eccellente. Una...
Ottimi piatti e serviti in modo eccellente. Una infinita selezione di vini pregiati. Personale squisito. Prezzi alti in linea con la qualità offerta.
Francesco Pirozzi 25-11-2017

5/5
Location bellissima con panorama...
Location bellissima con panorama mozzafiato. Camerieri molto preparati descrivono accuratamente ogni piatto e sono bravissimi nel consigliare anche l ' abbinamento dei vini. Gusti unici, un viaggio emozionale dall ' antipasto al dolce. La stratificazione di pastiera "commuove".
laura bonechi 21-10-2017

5/5
Ottima location di gran gusto con vista sul mare...
Ottima location di gran gusto con vista sul mare con un menu dello chef di grandi qualità culinarie. Personale molto qualificato,educato e simpatico e molto attento all'esigenze del cliente. Il tutto accompagnano le serate in una indimenticabile emozione ??
antonio silvestro 17-09-2017

3/5
Location bella elegante senza sentirsi a...
Location bella elegante senza sentirsi a disagio... personale cortese, preparato!? (Davano l'impressione di avere imparato bene la lezione). Piatti in ceramica bianca molto belli. Pietanze ben curati cucina ottima con qualche piccola nota di sale in più. Nella fattispecie ho mangiato là lasagna di mozzarella e gamberi: ottima!! Mozzarella squisita per sapore e consistenza gamberi ottimi ( forse li avrei preferiti più freddi) non mi sono piaciuti i germogli a guarnizione ( non so cosa fossero)perfetta l'abbinamento con la crema di fiori di zucca e la polvere di prezzemolo... i calamari con crema da patate e polvere di pollo avevano una consistenza eccellente ma c'era qualcosa ( patate) con un pizzico di sale di troppo, non sono riuscito ad apprezzare la polvere di pollo ( mi mancanza). I paccheri con ricotta e ragù napoletano: perfetti!! L'agnello con albicocche, cottura perfetta ottimo sapore con un pizzico di sale in più... perfetta anche la salsa.... dessert: cannoli con ganache allo zenzero accompagnata da una crema (salsa) di barbabietola è una salsa ( crema) alla menta: accostamento audace nel complesso ben riuscito in particolare la ganache.... tra le cose offerte dallo chef erano davvero buono tutto i lievitati ( lievitazione naturale) in particolare il pane ai vari sapori ( il preferito al basilico) e il tarallo, buono anche un piccolo lievitato con pomodorini del piennulo... l'entre così composta: salmone crudo su "friarielli" ( abbinamento che non mi è piaciuto, ottimi separatamente) una preparazione con là melanzane ( non ricordo bene) ed infine un calzoncino con ripieno di scarole? Acciughe, buono... un pizzico salato... da bere ho preso due calici consigliati dal metre ( un prosecco, è un Brunello). In conclusione cucina buona/ottima che, però, non mi ha emozionato... prezzi giusti a parte i calici di vino (25? di mezzi calici)... provatelo!!!
Giuseppe Muscolo 09-09-2017

4/5
La mia esperienza a Palazzo Petrucci risale a...
La mia esperienza a Palazzo Petrucci risale a prima del loro trasferimento. La prima cosa che mi ha attirato è stata la cucina che viene divisa dalla sala solo da un vetro, dal quale è possibile intravedere la passione e la precisione di grandi uomini e donne che non si nascondono e ,come a teatro, vogliono sfondare la quarta parete per avere un contatto ancora più profondo col commensale. Ma la qualità del cibo? Niente da ridire. Sia la presentazione che la qualità rispecchiano il carattere dello Chef Scarallo, una persona gentile e di infinita conoscenza che sa trattare i prodotti della città e del suo paese in maniera innovativa e esemplare. I prezzi sono abbastanza elevati ma bisogna capire che ci si trova in un ambiente al top. Unico neo? Il personale di sala non era molto preparato
Lorenzo Fornasari 04-07-2017