4/5
Piemontese ricercato
Piccolo ristorante accogliente con piatti interessanti: alcuni classici come gli agnolotti altri molto ricercati come i ra ioli di scampi e sanguinaccio. Da provare la faraona croccante e il dolce
LucaCavoretto 25-02-2018

5/5
Complimenti allo Chef!
I miei complimenti allo Chef ed a tutto il personale che lavora in cucina ed in sala! Menù scelto, perfetto: dall?entrée offerta alle acciughe, al piatto con la zucca, ai secondi ed al dolce
vifr204 24-02-2018

5/5
Rustico solo in apparenza
L?apparenza è quella della piola un po? ripulita, ma la realtà è quella di una cucina di assoluta eccellenza che cerca piatti e materie prime nella tradizione del territorio per rielaborarli con
zano59 16-02-2018

5/5
Cinque stelle piene. Io e la mia amica volevamo...
Cinque stelle piene. Io e la mia amica volevamo provare qualcosa tipico della zona piemontese. Abbiamo trovato su Google diversi ristoranti ma questo era quello con le recensioni e le foto più appetibili. Arrivati alla porta di entrata ho potuto notare un sacco di bollini riguardanti "miglior ristorante italiano" (dal 2014 al 2018). Abbiamo preso il menù degustazione. Mamma mia che bontà. Tutto era squisito, staff impeccabile e presentazione ottima. Io lavorando nel settore non ho trovato nessun commento negativo. Anche il vino era impeccabile. Well done ragazzi!!!
Antonio Puca 30-01-2018

5/5
Ci sono andato a pranzo e cena Un posto dove puoi...
Ci sono andato a pranzo e cena Un posto dove puoi coccolarti il palato. Pochi piatti d'eccellenza . Carta dei vini veramente ricca. Bravi.
sia amr 12-01-2018

4/5
Ambiente caldo e accogliente, servizio efficiente...
Ambiente caldo e accogliente, servizio efficiente e cordiale. Cibo e pietanze all?altezza, carta dei vini sufficiente a soddisfare ogni pallato. Porzioni nei piatti talvolta non da osteria ma da ristorante quasi stellato, preparazioni talvolta forse un po? pretenziose ma comunque convincono. Consorzio è sempre una sicurezza, forse più adatto per cena romantica che per cena tra amici in gruppi numerosi.
Marco Lacastellana 24-12-2017

3/5
Ottima qualità della materia prima. Servizio da...
Ottima qualità della materia prima. Servizio da rivedere perché non si può dividere su due tavoli un gruppo di amici di 15 persone senza avvisare al momento della prenotazione e occhio al menù da 35? che telefonicamente è proposto a 42? con le stesse portate e l'aggiunta solo di acqua e caffè.
Francesco Arcudi 19-12-2017

3/5
Location molto particolare. Dall'esterno non si...
Location molto particolare. Dall'esterno non si direbbe ma una volta dentro si viene accolti da buona professionalità. Portate ben scelte e curate cosi come la cantina. Buon connubio qualità/prezzo.
Enrico Fulvio TRAMONTANO 24-11-2017