5/5
Fiorentina all'antica..
Non posso giudicare altro in questo ristorante perché ordiniamo sempre la stessa cosa: fiorentina all'antica. Troppo buona ! Come si fa a rinunciare ? Se desiderato (lo consiglio) appena cotta viene
delfop2016 16-07-2017

4/5
Una ottima bistecca a Milano
Classica trattoria un poco tralasciata nel suo passar del tempo. Un bell'ammodernamento forse non farebbe male, specialmente anche per la luce. Questo è un argomento secondario. Importante è
alemabe 05-07-2017

5/5
Fiorentina da perdere la testa
Se preferite la qualità dei piatti alla location questo è il posto per voi: il locale è triste e vecchio ma che dire una fiorentina così è difficile trovarla! Eccezionale!
Ami325 17-06-2017

5/5
Ristorante tranquillo che si contraddistingue...
Ristorante tranquillo che si contraddistingue soprattutto per la sua fiorentina all'antica.
Alessandro Chindemi 18-03-2017

5/5
Un ristorante unico. Semplice l'arredamento, ma...
Un ristorante unico. Semplice l'arredamento, ma piatti spettacolari tutti cucinati con attenzione e maestria. Se volete una cucina veramente casalinga ma di qualità eccellente sia come cottur che come ingredienti, Angelo è per voi. La foorentina all'antica è straodinaria grazie ad una spainrmte ricetta e carni Limousine di alta qualità. Ribollita eccellente e carrello dei dolci invitante.il vino della casa è ottimo.
Luisella lazialu 04-12-2016

4/5
Un ristorante fantastico, nient'altro da dire. La...
Un ristorante fantastico, nient'altro da dire. La Fiorentina all'antica è deliziosa, gli antipasti toscani sono fantastici e anche i primi sono molto buoni. Le loro specialità a mio parere sono: Prosciutto al coltello + Crostino toscano + Gnocchetti alla sant'agnese + Fiorentina all'Antica. Chianti Toscano per accompagnare il tutto. Per finire, prezzi onestissimi! Voto 9!
Alex Ballato 16-05-2013

4/5
Marco, frequento Angelo da molti anni, non...
Marco, frequento Angelo da molti anni, non assiduamente, ma è comunque un punto di riferimento per la fiorentina. Ho scoperto che molti miei clienti ed amici lo frequentano, esaltando la sua fiorentina e i suoi vini. Non ho problemi nel consigliarlo, sicuro di fare buona figura.
Un utente Google 23-03-2011

1/5
Ristorante pretenzioso, preferisco definirla...
Ristorante pretenzioso, preferisco definirla vecchia trattoria. Ad accoglierti c'è un cane meticcio dal pelo lungo e un vecchio gatto che ti accompagano al tavolo. Tavoli modesti e piccoli con i copri macchie evidentemente sporchi e aimè sul mio tovagliolo troneggiava un lungo pelo bianco. La carta dei vini è modestissima, fate attenzione al vino al consumo di pessima qualità e l'acqua minerale non gasata ti viene portata già aperta con evidente rabbocco. La carta promette un antipasto compreso nel coperto che ti viene dato a discrezione del cameriere e che consiste in una polpetta evidentemente scadata più volte e la panzanella ricetta toscana. Ti servono del pane immangiabile, gommoso evidentemente acquistato al vicino supermercato. Discreti i primi, la fiorentina viene servita goffamente su carrelli del secolo scorso ma tutto sommato decente, state lontani dai doci in quanto vi dicono fatti in casa ma evidentemente sono di preparazione industriale io ho provato una torta al cioccolato che non aveva alcun sapore. Ridicolo il servizio della frutta fresca che viene preparata dietro le quinte in quanto non lo saprebbero fare davanti al cliente. Servizio ai tavoli confuso, dove domina il figlio del titolare che ogni tanto bisticcia ad alta voce con gli altri camerieri. Buffo il sig. Angelo che gira tra i tavoli con alterigia fuori luogo. Volevamo stare seduti a chiaccherare in veranda ma dopo le 23,00 ci hanno sgarbatamente fatto capire che dovevano chiudere. Un esperienza da dimenticare, ma se nonostate tutto decidete di andarci fatte attenzione al conto, il mio era spagliato a loro vantaggio !
Un utente Google 11-06-2010